Ehi, fermati un attimo: Harry Styles potrebbe davvero diventare un Principe Azzurro (della Disney). Anzi, per la precisione, il principe Eric, quello di La Sirenetta. Insomma, mentre canti in fondo al mar, in fondo al mar, potrebbe materializzarsi come per magia l'ex cantante degli One Direction che ormai, dopo l'esperienza da attore nel film Dunkirk di Christopher Nolan, sembra che voglia ufficialmente entrare nel mondo del cinema. Già solo l'idea rischia di farti fare un tuffo nel mondo dei sogni perché, sì, che Harry Styles fosse un principe l'avevamo già capito da un pezzo.

La news è fresca-fresca, attualmente è un rumor, nulla è stato confermato, ma solo l'idea è così bella che non riusciamo a rimanere insensibili, un po' come gli utenti (e i fan) sui social. Le voci circolanti vogliono Harry Styles in trattativa per il ruolo del principe Eric e arrivano per fare cumulo con tutte le informazioni che cominciano a trapelare in questo periodo sul nuovo reboot firmato Disney.

Nei giorni scorsi sono partiti gli annunci degli attori scelti per comporre il dream team di La Sirenetta. Per interpretare Ariel è stata scelta Halle Bailey del duo Chloe x Halle, per Ursula Melissa McCarthy, aka l'attrice che interpretava Sookie St. James in Gilmore Girls - Una mamma per amica, per fare Flounders, l'amico pesciolino della protagonista dalla coda di sirena, il piccolo attore Jacob Tremblay.

I fan sono già molto eccitati all'idea che Harry Styles possa interpretare il principe Eric e dare quindi la sua voce e le sue canzoni al protagonista che si innamora per colpo di fulmine di Ariel. Su Twitter hanno fatto intendere che l'unica cosa che sperano è che il loro sogno diventi realtà...

xView full post on X

Il nome di Harry Styles per questo ruolo arriva alcune settimane dopo le voci che parlavano di lui in lizza per interpretare Elvis Presley nel biotopic di Baz Luhrmann. Quest'ultimo è andato a Austin Butler, che ne consegue che le speranze per La Sirenetta aumentano. Giusto?