Anche le storie migliori finiscono. E certo superare la rottura di una relazione non è una passeggiata, in nessuna situazione. Il discorso vale persino per le star, che, nonostante tutto, sono umane. Ma arriviamo al dunque.

Nell'ultimo periodo Brooklyn Beckham, il primogenito di Victoria e David Beckham, sfarfalleggia libero ed è stato avvistato con diverse fanciulle al suo fianco. A dire il vero, finora non si è capito esattamente quale sia la sua situazione sentimentale attuale. Tutto è partito da quando è stato adocchiato fuori dallo studio di un tattoo artist (un posto che da quando ha 18 anni frequenta con assiduità) mentre baciava la modella di Playboy Lexi Wood. A quel tempo la storia con Chloë Grace Moretz sembrava (almeno dai social) finita, ma nessuna notizia ufficiale era trapelata: qualcuno ha avuto il sospetto che ci fosse un tradimento in corso. Inutile dire che quella parentesi romantica ha messo una pietra sopra ogni tipo di ricongiunzione tra i due. Insomma, le cose con lei, certo, non sono finite nel migliore dei modi. Dopo quell'episodio molti altri sono stati i rumors sulle presunte relazioni di Brooklyn Beckham e l'attrice finora non aveva detto nulla.

In una recente intervista al Sunday Times ha dichiarato "Le divisioni sono difficili. Ora quando ogni account (verificato su Twitter) pubblica qualcosa su di me, vengo taggata. Così ogni volta, per ogni relazione, la notizia mi giunge live e scopro circa il 90% delle cose direttamente dalle notifiche del mio smartphone".

A quel punto il giornalista del Sunday Times le ha chiesto se avesse qualcosa da commentare sull'ultimo gossip che vuole Brooklyn Beckham accanto a Lexy Panterra e lei ha risposto "Non ho nulla da dire". Quella però non è stata l'ultima risposta per davvero. L'ultima per davvero è stata questa immagine postata su Instagram in cui compare al fianco di Brooklyn Beckham e fa un eloquente gesto. Ok, Chloë, ti dobbiamo dire una cosa: noi stiamo dalla tua parte. Abbiamo la sensazione che Brooklyn non abbia condotto tutto nel migliore dei modi e, poi, ricevere tutte quelle notifiche che ti aggiornano sullo stato del tuo ex non è esattamente la migliore delle situazioni possibili.

instagramView full post on Instagram