Cominciamo dall'inizio: Brooklyn Beckham è stato avvistato mentre baciava Lexi Wood, una modella di Playboy, ovvero una persona diversa dall'attrice Chloë Grace Moretz. I due erano insieme in un negozio di tatuaggi di Los Angeles perché Brooklyn doveva procedere con questo.

instagramView full post on Instagram

Non si sa bene neanche se sia il caso di parlare di tradimento vero e proprio. Tra Brooklyn e Chloë da qualche tempo le cose non sono chiare: non ci sono state conferme di separazione, ma i più attenti hanno notato che Chloë da qualche tempo, tipo da marzo, non pubblica più le foto di quella che era la sua dolce metà. Questa una certezza: a San Valentino erano sicuramente insieme.

Forse i due si sono presi una pausa? Che Brooklyn abbia già voltato pagina? Apparentemente sembra che stia volgendo verso altri lidi, ma Chloë quel deve avere notato quel bacio pizzicato e avere reagito a suo modo.

Tra le Storie di Instagram dell'attrice infatti è comparsa la citazione di una canzone di Cardi B, Be Careful, che tutti sanno che parla di tradimento ed è una sorta di avvertimento per chi ferisce il suo cuore: insomma, "be careful", ovvero "sta attento". Un messaggio tra le righe per Brooklyn?

chloe-grace-moretz-cardi-bpinterest
Instagram

Il mistero rimane, ma è probabile che i due siano in quel fatidico momento di pausa, quello che Rachel e Ross di Friends conoscevano molto bene e in cui non si sa bene come determinare i confini tra tradimento e break in cui ognuno prende i suoi spazi.

Vedremo come evolve.