1. Ha sempre l'aria misteriosa e tenebrosa. Insomma, è un figo. Il che non fa mai, mai male.

2. Sta bene con se stesso (forse): ciò significa che potenzialmente è una persona risolta, matura e soprattutto che se vuole stare con te lo fa perché lo desidera, e non perché ne ha bisogno per colmare un vuoto.

3. Introverso spesso significa molto riflessivo. E quindi anche profondo e per nulla scontato.

4. Non ama particolarmente conoscere gente. Se tu sei un'animale sociale potrebbe sembrarti una nota negativa; invece questo suo lato può aiutarti a moderarti nei tuoi rapporti con gli altri. Non sempre si può dare tutto a tutti.

5....e poi...potresti non sperimentare la gelosia, quella fastidiosa e tendenziosa, quella negativa insomma. Perché lui non è certo il tipo da andarsi a cercare chissà quanti amici, figuriamoci altre ragazze...

6. Siccome è molto difficile che si apra e che ti parli di sé, quando lo fa sai che è davvero una prova d'amore e di fiducia. E non c'è niente di più bello.

7. I tuoi segreti, con lui, rimarranno tali. Stanne certa.

8. Le sue manifestazioni d'amore plateali hanno ancora più valore. Significa che riesci a tirare fuori un lato di lui che nemmeno lui conosce così bene; e che ha proprio tanto bisogno di urlare al mondo quanto stia bene con te.

9. Puoi stupirlo molto più facilmente, con qualche sorpresa che sicuramente non si aspetta.

10. Dall'altra lui, rimanendo spesso da solo con se stesso, preparerà tante piccole sorprese per te. Perché in quel tempo da solo ti pensa, e pure tanto!

11. Quando riesci a trascinarlo fuori dal suo guscio, l'emozione sale alle stelle. Anche perché solo tu ci riesci così bene!

12. Ti aiuta a riflettere, a imparare a stare bene con te stessa e a sceglierti meglio amici e confidenti. Il suo occhio critico nei confronti del mondo è più sviluppato! Ascoltalo!