1. Sei sicura che la tua giornata avrà una svolta migliore

Hai avuto una giornata da schifo al lavoro? Hai litigato con la tua migliore amica? Puoi scordati di tutti i tuoi problemi per un attimo e farti una serata fuori con lui a ridere come una pazza.

2. Un ragazzo divertente è come l'aglio

Prima non ti accorgi della sua presenza, poi, quando non c'è, capisci che era lui a fare la differenza. Per te farebbe qualsiasi cosa anche noiosa, figurati quelle simpatiche. Se devi fare uno scherzo a tuo fratello o alle tue amiche, sarà il primo ad aiutarti. Vuoi organizzare una festa pazza? Stai sicura che si metterà a disposizione.

3. Odia essere apostrofato con "simpaticone"

Non sopporta essere identificato come quello simpatico e divertente. Le persone tendono sempre a presentarlo come se fosse un fenomeno da baracconi che sa raccontare le barzellette. Lui, in realtà, preferisce ritirarsi nelle sue stanze (del circo).

4. Sì, sa fare gli scherzi durante colloqui (riunioni) seri

Le persone "orse" sono avvisate e, comunque, non resisteranno molto a fare le serie quando tira fuori qualche battuta o scherzo simpatico. E, sì, queste parentesi possono arrivare durante una presentazione o una riunione importante con il capo. No problem, basta arrivare preparati.

5. Non significa che non sa fare il serio

Per metà del tempo in cui organizza scherzi, pensa anche a cose serie. Stai tranquilla, non è il tipo che al funerale di una zia parte con frasi: «Ehi, amico! Che problema hai con la morte? Dove andiamo quando moriamo? Che grande idea hai avuto per vivere più a lungo?». Sa osservare le norme sociali. Non è un pazzo scriteriato.

6. Solo perché sa fare qualche battuta non vuol dire che vuole sfondare nel mondo dello spettacolo

La maggior parte dei "simpaticoni" si accontenta (ed è molto contenta) di far ridere le persone. Non ci tiene davvero a prendere lezioni per imparare a improvvisare su un palcoscenico. E anche se lo facesse, preparati a discutere con lui sul fatto che una battuta è divertente anche se le persone non l'hanno capita.

7. Preparati a non fare la schizzinosa su alcune trasmissioni e serie tv

The Big Bang Theory è una religione. Andiamo avanti.

8. C'è del dolore dietro a quegli occhi

Va bene, guarda un po' più a fondo. Solo perché fa scherzi tutto il tempo non significa che è sempre felice. Nella maggior parte dei casi si tratta di un meccanismo di difesa. Ridere qualche volta serve a lui per sdrammatizzare una situazione.

9. Non può essere sempre allegro con te

Se i suoi amici (e anche i tuoi) lo vedono sempre allegro, non è detto che lo sia in ogni istante anche con te. Ci sono dei momenti in cui ha bisogno di essere noioso e poco divertente e approfitterà della tua presenza.

10. È la tua arma segreta alle cene con i colleghi

Lui ha la capacità di ammaliare chiunque gli stia intorno. Il tuo capo? I tuoi colleghi? Quel tizio strano che non sei mai riuscita a capire? Ora siete migliori amici. È un po' come se fosse un lucchetto, ma invece di legare le catene, lega le persone.

Leggi anche:

15 cose che dovresti sapere se esci con una donna fissata con la moda

14 cose che devi sapere prima di uscire con una ragazza che è stata single per molto tempo

18 cose da sapere prima di uscire con una cat lady

DaCosmopolitan US