Anche nel dating ci vuole equilibrio. Se esageri con gli appuntamenti,rischi di annullare lo scopo, che è quello di divertirti. E va a finire che sti continui incontri diventano di una noia mortale. E se invece esci troppo poco? Be',il rischio è che non solo non incontri Joe Manganiello o Jamie Dornan, ma neppure un qualsiasi tipo carino con cui fare ALMENO quattro chiacchiere e bere una birra. Leggi qui e metti in pratica. La tua sociale/love life svolterà!

1. Il 50 percento delle tue calorie quotidiane vengono dall'alcol: perché sei a casa, ti riempi di continuo il bicchiere di vino bianco mentre guardi in loop le stesse serie tv. E persino il tuo gatto ti guarda in tralice.

2. Tua mamma, la tua migliore amica, la tua collega: tutte si offrono di venirti a prendere per portarti a un ape, a cena, a prendere un gelato. Loro vogliono il meglio per te. Ma tu ti ostini a cliccare su Just Eat per una pizza solitaria a casa. Ma ti sembra normale?

3. Non riesci a ricordarti i nomi degli ultimi cinque ragazzi con cui hai limonato. Perché? Ma perché è successo mesi fa, e non ti sei neppure preoccupata di chiedere il numero di telefono del tipo!

4. Sei convinta che l'amore alla fine ti troverà. Niente di più sbagliato! Succede solo nei film e nei romanzi rosa che più rosa non si può che l'eroina di turno si imbatta per caso nell'uomo della sua vita. Tutte noi ragazze mortali dobbiamo darci una mossa e muovere il c***!

5. L'esperienza più romantica e sexy che hai avuto negli ultimi mesi è con il cassiere del supermercatino sotto casa (neppure particolarmente giovane e carino). Sì, ti ha sfiorato la mano… mentre ti dava il resto.

Sei "positiva" a tutti questi segnali? Azzera tutto e riparti. Subito!

Leggi anche: Guida per single: la classifica dei 10 posti dove si rimorchia di più