Anche se a distanza, quest'anno il Pride 2020 del 27 giugno e la sua parata la vivrai online ma don't worry, gli eventi in programma per celebrare l'amore arcobaleno sono tantissimi. E puoi farlo anche su Instagram con i nuovi filtri, gli adesivi e gli hashtag che sono stati lanciati per permettere a tutti di condividere l'orgoglio #pride e il sostegno alla comunità LGBTQ+. Preparati a essere pervasa di arcobaleno!

Tutte le novità di Instagram per il Pride 2020

nuovi filtri di instagram per il pride month 2020pinterest
Instagram
Tra le novità di Instagram per il Pride 2020 ci sono adesivi, filtri e nuovi hashtag da sostenere.

I nuovi adesivi di Instagram a tema LGBT+

Anche se non puoi scendere in piazza a gridare che #LoveIsLove, sappi che puoi festeggiare celebrare la comunità LGBTQ+ grazie agli artisti Ashton Attz, Niege Borges e Josh McKenna che hanno creato i nuovi adesivi di Instagram a tema Pride 2020. E ci sono tantissime versioni e disegni da scoprire e appiccicare a foto e video nelle Storie.

Gli hashtag a tema #Pride2020 da usare su Instagram

GLAAD e Instagram hanno individuato gli hashtag da usare per sostenere la comunità arcobaleno durante il Pride month di giugno 2020. Sono quelli più significativi con i quali puoi dare una grande mano agli attivisti che si battono per i diritti LGBTQ+ tutti i mesi dell'anno. Se li vuoi usare anche tu sono ovviamente #pride, il nuovo #virtualpride, l'evergreen #lgbtq, l'importantissimo #equality e non può mancare #loveislove.

Il cerchio arcobaleno intorno alla foto profilo

Vuoi cospargerti di arcobaleno? Se usi uno degli hashtag di GLAAD apparirà un cerchio a incorniciare la tua foto profilo e l'effetto durerà per le 24 ore successive.

Il nuovo filtro di Instagram Pride Frames

nuovi filtri instagram pride 2020pinterest
Instagram
Il nuovo Rainbow Frame di Instagram in 12 varianti di colore che celebra l’unicità.

    Tra le novità di Instagram per celebrare il Pride 2020 c'è anche il Pride Frame, un nuovo filtro che è un vero trionfo dell'unicità di ciascuno. Il filtro ha 12 varianti di colore, ovviamente gioca sui toni dell'arcobaleno e puoi applicarlo nelle storie ogni volta che vuoi.

    Vuoi celebrare il Pride 2020 ancora e ancora?

    Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

    ISCRIVITI QUI