La ami davvero? Pensaci: le caratteristiche zodiacali della donna Cancro vanno conosciute prima di innamorarti di lei. È interessante, senza dubbio, si sa prendere cura di te così bene che non potrai più farne a meno, certo! Ma occhio, pretende la fedeltà assoluta e una volta conosciuta tu non vedrai altro che lei. Sei sicuro di volere tutto questo?

  1. È la queen drama dello Zodiaco. Il più piccolo problema per la donna Cancro si trasforma in una tragedia che Medea in confronto è una barzelletta. Le si è spezzata un’unghia? Il mondo è minacciato da una terribile catastrofe e se il fausto evento è avvenuto di domenica e tutti i centri estetici sono chiusi, potrebbe chiedere e ottenere da Zeus di mutarti in una nail artist.
  2. È lunatica. No, forse non hai capito a che livelli arriva la donna Cancro. I suoi cambi di umore sono più repentini di un fulmine, e così vari - felice, triste, malinconica, euforica, ermetica, logorroica - che ti sembra di avere a che fare con una vera psyco.
  3. È più dolce di una meringa. Con la sua dolcezza ti conquista, ma tu sai che cosa succede ai denti quando mangi troppi dolci, no? Ecco, per evitare di cariarti non innamorarti di lei. Ma, come si dice, lo zucchero crea dipendenza e tu della donna Cancro e di questa sua dolcezza infinita ne sarai profondamente stregato.
  4. Si prenderà cura di te. Anche troppo. Le sue attenzioni sono avvolgenti, meravigliose. Ma se tu dimostri di apprezzarle così tanto, una donna Cancro non te la scrollerai più di dosso. E non è detto che sia uno svantaggio. Il modo in cui ama lei, nessun altro segno dello Zodiaco è capace. Stanne certo.
  5. È una sensitiva. Sì, hai letto bene. Senza alcuna sfera di cristallo è in grado di percepire i tuoi stati d’animo, anche quelli che non vuoi mostrare. E se ti chiede “Cos’hai?” e tu rispondi “Niente”, preparati alle sue torture finché non gli confesserai il problema. Perché lei stana le emozioni più nascoste. Anche quelle che non sapevi di provare.
  6. Si chiude nella sua corazza. E non riesci a tirarla fuori. Non puoi neanche prevedere quando né perché succederà. Ma succederà. Preparati e basta.
  7. È gelosa. Ma si dai! Come ogni donna innamorata. No, un pochino di più, taaanto di più. Ok, se la fai ingelosire - e per farlo basta che tu metta un like alla tua ex - ritorna al punto 1.