In coppia: serenità, momenti felici e sorprese a go go…
Saturno continuerà a darsi da fare, sponsorizzando decisioni importanti e consolidando la tua storia di coppia: come risultato ci sarà una bella sintonia e una maggiore intesa fra voi due. Anche Giove vorrà dire la sua e con dolcezza, buonumore e capacità di comprensione, renderà più facile superare i piccoli intoppi, inevitabili in una relazione di vecchia o nuova data. A fare da collante potrà essere una nuova collaborazione professionale con il partner, un investimento in comune, ma anche un viaggio oppure nuovi interessi che vi faranno sentire più uniti. Il fluire dei cambiamenti sarà intenso e quest’anno avrai da fare un bel po’.
I mesi top: gennaio, settembre, novembre

Single: mai dire mai!
Il 2014 promette di infonderti audacia, di renderti meno impacciata nelle relazioni, più sicura e più estroversa, forse anche meno cerebrale. Tanto che potrai innamorarti senza temere le conseguenze del caso. Magari capiterà che, nel tuo gruppo di amici, ci sia qualcuno che ti stuzzicherà particolarmente, oppure comincerai a guardare con occhi diversi un amico che frequenti da una vita. Dunque le probabilità che entro quest’anno tu possa cambiare stato sono proprio elevate, specie a gennaio e febbraio grazie a Venere, oppure in agosto grazie a Marte. Saturno, sempre a favore, provvederà perché il tipo sia quello giusto! Evvai!
I mesi top: gennaio, febbraio, agosto

Lavoro
In uno scenario difficile per l’occupazione, tu sarai l’eccezione! Ti metterai in luce compiendo passi da gigante verso un favoloso futuro. Saturno ti vuole tenace, determinata abile stratega in grado di migliorare l’attività o dare una bella impennata alla carriera. Anche Giove sarà impegnato a premiare il tuo impegno, a procurarti aiuti, occasioni e in molti casi, anche i fondi necessari al decollo di un progetto. Approfitta dei primi sei mesi dell’anno se stai cercando un’occupazione, mentre in novembre, con i favori di Marte, il tuo lavoro subirà una piacevole accelerazione!

Studio
Nella prima parte dell’anno le cose andranno egregiamente, tanto da risultare tra le prime del tuo corso. Il resto dell’anno proseguiranno i tuoi successi, grazie anche ad una mente e a dei riflessi particolarmente brillanti. Agli esami di fine anno, in luglio circa, con Mercurio e Sole dalla tua parte, sarai perfetta sia nella preparazione che nell’esposizione. Bravissima!

La Cosmodritta per il 2014: largo alle sperimentazioni: schemi e tabù sono da mettere in cantina!