Proprio come il vostro nome e la vostra data di nascita hanno una propria numerologia, anche ogni anno ne ha una, e conoscerla e comprenderla può aiutarvi a personalizzare meglio le vostre manifestazioni. Analogamente all'astrologia, la numerologia può fornire informazioni mistiche e penetranti per aiutarvi a prevedere e preparare l'anno nuovo.

Nella numerologia occidentale, i numeri sono portatori di vibrazioni, proprio come i segni zodiacali. Ogni anno ha il suo Numero Universale dell'Anno. Consideratelo come un gigantesco oroscopo dell'anno, dal punto di vista della numerologia.

Cos'è il Numero Universale dell'Anno?

Il Numero Universale dell'Anno vi dice quali aree della vita e quali temi saranno importanti per voi durante l'anno. Inoltre, influenza l'intera umanità. Il Numero Universale dell'Anno ha un impatto, cambia la vita e simboleggia il tipo di energia su cui la collettività si fisserà, portando con sé un'energia creativa o distruttrice. Tutti sentiranno questa energia, è quasi inevitabile sfuggirle.

Un Numero Universale dell'Anno può aiutare a identificare le tendenze dell'anno, così da indicarvi dove cercare le opportunità, sia a livello personale che professionale. Questo numero vi rivela una previsione cosmica su come vi sentirete e vibrerete durante l'anno.

Come calcolare il Numero Universale dell'Anno

Per fortuna, non è necessaria una matematica complessa. Si può farlo da soli. Basta sommare tutti i numeri di un anno. Nel caso del 2023, la somma è 7. Quindi, si tratta del Numero Universale dell'Anno 2023.

L'anno successivo, il 2024, si scompone in 2 + 0 + 2 + 4. È uguale a 8.

In numerologia, bisogna sempre assicurarsi di ridurre la somma dei numeri a una sola cifra, da 1 a 9. Questa formula può essere applicata a qualsiasi anno, come l'anno di nascita, la data del matrimonio, l'anno della laurea, ecc. Considerate questo numero come una chiamata rapida all'universo per conoscere la volontà celeste. È un breve frammento della personalità dell'anno, per così dire.

Cosa significa la numerologia del 2023

Cosa offre l'Anno Universale numero 7 del 2023?

Ecco alcune parole chiave: analisi, fede, intuizione, logica, filantropia, auto-riflessione e spiritualità.

Quest'anno porterà sforzi collettivi per riformare le pratiche spirituali. Approfondite la vostra pratica o stabilite intenzioni di sviluppo personale. Cercate di non pensare troppo quest'anno; siate consapevoli che il 7 può manifestarsi anche come energia cinica. È l'anno dell'acquisto di libri di auto-aiuto e dello sviluppo della vostra voce intuitiva. Si tratta anche di aiutare gli altri. Liberate il filantropo che è in voi.

Un esercizio di definizione delle intenzioni:

  • Quando percepite di avere minor fede in voi stessi? Come potete colmare questa mancanza?
  • Come volete restituirvi agli altri? In quali modi?
  • Come considerate la vostra intuizione? Vi fidate di voi stessi?

Scrivete le vostre risposte a queste domande ora e per tutto l'anno, ogni volta che vi sentite sfiduciati, sconfitti o dubbiosi. La circolazione di un buon karma vi aiuterà a provare un senso di altruismo e di rinnovamento. Nel 2023, mettete in atto una pratica di gratitudine al giorno per massimizzare il Numero Universale dell'Anno e le intenzioni che avete stabilito. Che possiate manifestare con saggezza.

DaCosmopolitan US