I Capricorno sono in cima alla classifica dei buoni partner, perché sono forti, leali, ambiziosi e orientati alla casa e alla famiglia. Sono i più grandi lavoratori di tutti i segni zodiacali e hanno sempre un obiettivo da raggiungere. Sono pianificatori, agguerriti, intraprendenti. Vi chiederanno delle vostre ambizioni di vita, del vostro piano decennale di carriera, del vostro piano pensionistico, dei vostri investimenti, ecc. Gli appuntamenti possono sembrare un po' come dei colloqui nei primi giorni, ma portate pazienza. Si alleggeriscono col tempo.


I Capricorno hanno un aspetto giovane e fresco ma possono sembrare tenebrosi e cupi. Tra i segni zodiacali, sono il tipo forte, serio e silenzioso che evoca un po' di mistero perché sempre in disparte, fuori dai riflettori, ma attirano comunque gli sguardi.

Pratici, stoici, seri, anche se con un segreto senso dell'umorismo che vi sorprenderà, concreti e determinati. Sono queste le qualità che li rendono ottimi compagni di vita. In realtà, tutti i Capricorno desiderano davvero far parte di una dinamica di coppia efficace. Sognano di avere un partner che sia ambizioso e positivo nel vivere al meglio come loro, e che lavori in squadra per creare sicurezza, comfort e benessere significativi e duraturi. Solo il meglio è sufficiente per loro.

star signpinterest

Cosa cercano i Capricorno?

In pratica, è un segno che richiede molto dagli altri. I Capricorno possono essere piuttosto materialisti e amare gli status symbol e gli oggetti di alta qualità, e questo tratto si estende anche alle relazioni. Vanno a caccia di determinate persone e considerano la popolarità come un segno distintivo di qualità. Tutto ciò sembra piuttosto superficiale, ma non è proprio così: la loro vera natura si scatena desiderando, e quindi conquistando, ciò che vogliono.

In termini di personalità, i partner dovrebbero essere leali, ambiziosi, amanti della casa, della vita mondana e dell'impegno. I Capricorno si impegnano seriamente in una relazione molto velocemente.

"I Capricorno sono in cima alla classifica dei buoni partner, perché sono forti, leali, ambiziosi e orientati verso la casa e la famiglia."

.

Cosa piace ai Capricorno

Fisicamente, a parte le ginocchia, che forse non sono la zona erogena per eccellenza, i Capricorno sono molto sensibili nella parte bassa della schiena, nel sedere e nelle cosce.

Sono amanti della terapia culturale. Negozi di design, gallerie d'arte, teatri, cinema.

Cosa non piace ai Capricorno

  • Incostanza. Con questo intendo dire che se vi comportate in modo un po' vago e non siete in grado di prendere decisioni o impegni precisi, forse è meglio non avvicinare un Capricorno. Se vi piace seguire la corrente, andare a spasso nella vita per vedere cosa succede, allora potreste irritare i nervi del di questo segno amante del controllo, che funziona a orologeria. Non sentiranno di poter contare su di voi o di investire il loro tempo e le loro energie in una possibile relazione.
  • Scambio di battute. Siate cauti con il vostro partner Capricorno quando si tratta di scherzi e battute. Anche le osservazioni o le battute personali più leggere potrebbero toccarli nel profondo. Tutti i Capricorno sono super-sensibili, se non addirittura un po' paranoici, riguardo al loro aspetto, alla loro reputazione, al loro umorismo e al loro status sociale. Si nutrono e rimuginano per molto tempo su qualsiasi critica.

Segni compatibili con il Capricorno

Tutti i segni di Terra vanno d'accordo con lui, quindi Vergine, Toro e Capricorno stessi sono buoni abbinamenti. Il segno opposto è il Cancro, il che significa che c'è un'attrazione irresistibile, ed entrambi i segni sono molto casalinghi e domestici, quindi sono ottimi partner di vita.

Primo appuntamento ideale per un Capricorno

  • Visita al museo, teatro o cinema e aperitivo
  • Shopping e cena
  • Shopping e drink
  • Qualunque sia l'attrazione più ambita della città
DaCosmopolitan UK