La manifestazione è la capacità di far accadere qualcosa: si compone di intenzione + azione + energia = risultati. Tutti hanno la capacità di manifestare qualcosa. Tuttavia, è sempre importante ricordare il duplice approccio esistente: usare un rituale per dire all'universo ciò che si vuole, e poi impegnarsi concretamente per raggiungere il proprio obiettivo. Per esempio, se volete manifestare l'amore, non potete semplicemente sedervi sul divano e aspettarvi che il partner dei vostri sogni arrivi e si sieda accanto a voi. Dovrete impegnarvi attivamente per incontrare nuove persone, iscrivervi alle app di incontri o contattare le vostre crush e chiedere loro di uscire.

Quando è il momento migliore per manifestare?

Tecnicamente, potete manifestare in qualsiasi momento. Tuttavia, ce ne sono alcuni che possono far pendere la bilancia ancora di più a vostro favore, dal punto di vista astrologico.

Manifestate il sesso e l'amore con la Luna Nuova

I noviluni aprono la porta a nuovi inizi e potete usare le azioni per mostrare all'universo la vostra intenzione di portare qualcosa di specifico nella vostra vita. Per esempio, potreste creare un sigillo per la vostra intenzione, ovvero un simbolo unico che abbia un significato molto specifico. Per ottenere risultati migliori, non utilizzate un simbolo che ha già un significato simbolico predefinito. Create il vostro.

Manifestate il sesso e l'amore con la Luna Piena

Le Lune Piene si verificano quando la Luna è al massimo della sua luminosità. Sono momenti in cui le nostre emozioni diventano più ferventi e le nostre passioni si attivano. Sono associate a situazioni finali, punti di svolta, conquiste o rotture. La Luna Piena è più forte nella data esatta in cui raggiunge la sua totalità, ma si può attingere alla sua energia anche due o tre giorni prima o dopo. Uno dei modi migliori per manifestare durante la Luna Piena è usare un rituale con le candele. Pensate a questo come a un sollevamento dei vostri obiettivi attraverso il fuoco, in modo che possano diventare la vostra nuova realtà.

Usate l'astrologia per manifestare sesso e amore

In astrologia, ogni pianeta ha i suoi attributi e possiamo utilizzare i movimenti planetari, noti anche come transiti, per favorire la manifestazione.

In particolare, per manifestare il sesso e l'amore si possono usare la Luna, che rappresenta la sensibilità emotiva, il Sole, che rappresenta la luminosità e il potere, Venere, il pianeta dell'attrazione e della bellezza, Marte, il pianeta del sex appeal, della passione e della grinta o Giove, il pianeta della fortuna. Se uno di questi pianeti si trova nel vostro segno solare, o ascendente, vi sarà più facile attingere alla loro energia. Ad esempio, se siete nati tra novembre e dicembre, Venere in Sagittario è un momento ideale per voi.

Indipendentemente dal vostro tema natale, quando si parla di sesso e amore, ci sono tre segni zodiacali particolari a cui tutti devono prestare attenzione. Il primo è il Leone, il segno che governa gli appuntamenti, il corteggiamento e il romanticismo. Poi c'è la Bilancia, il segno che governa le relazioni di coppia e il matrimonio. Infine, c'è lo Scorpione, il segno che governa la sensualità e la sessualità. Quando il Sole, la Luna, Venere, Marte o Giove si trovano in uno di questi tre segni, i vostri rituali di manifestazione del sesso e dell'amore avranno una marcia in più.

Manifestare il sesso e l'amore per ogni segno zodiacale

A causa dell'allineamento degli astri, ogni segno zodiacale ha un vantaggio in più nella seduzione quando la Luna, il Sole, Venere, Marte o Giove si trovano nel suo segno zodiacale. Segnate queste date sul vostro calendario astrologico, in modo da poterne approfittare al massimo. Tuttavia, la fortuna è maggiore anche quando si utilizzano altri periodi dell'anno. Ecco un elenco dei periodi migliori e un rituale per voi.

ARIETE

Quando: Ogni volta che si attiva l'energia dell'Ariete, del Leone, della Bilancia o dello Scorpione, soprattutto durante la stagione dell'Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile), del Leone (dal 23 luglio al 22 agosto), della Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre) e dello Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre).

Rituale: Create un'intenzione al presente, di una sola frase, che descriva ciò che volete manifestare riguardo al sesso e all'amore: qualcosa come «Sono magnetico» o «Il mio amante viene da me adesso». Concentrate i vostri pensieri sulla vostra intenzione e ripetetela nella vostra mente mentre accendete dell'incenso. Immaginate che il fumo incarni la vostra intenzione e riempia lo spazio intorno a voi per attirarla.

TORO

Quando: Ogni volta che si attiva l'energia della Vergine, dello Scorpione o del Sagittario, in particolare durante la stagione della Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre), dello Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre) e del Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre).

Rituale: Se avete qualche cristallo, create una griglia per attingere alla loro energia. Cercate «griglia di cristalli» su Google o dove volete e scegliete un disegno che vi piace. Quindi, stampate o semplicemente specchiate quel disegno, utilizzando 4-10 cristalli per creare una griglia. Posizionate un cristallo di quarzo al centro per fungere da «pietra di ancoraggio» per la vostra intenzione: potete anche scrivere la vostra intenzione su un pezzo di carta e metterlo sotto il quarzo. Posizionate altri cristalli intorno alla vostra pietra di ancoraggio in uno schema che vi aiuti a sostenerla. Scegliete pietre associate all'amore e al sesso, come il quarzo rosa, il granato e la pietra di luna. Infine, sedetevi vicino alla griglia e meditate sulla vostra intenzione. Punti bonus se lo fate regolarmente, per esempio una volta alla settimana.

GEMELLI

Quando: Ogni volta che si attiva l'energia della Bilancia, del Sagittario o del Capricorno, in particolare durante la stagione della Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre), del Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre) e del Capricorno (dal 22 dicembre al 19 gennaio).

Rituale: Create un mantra sul sesso e sull'amore e ripetetelo. Un mantra dovrebbe essere un'affermazione al presente, come «La mia vita è piena di amore appassionato», «L'amore è ovunque» o «Sono aperto alla mia anima gemella ora e per sempre». Fate questo a intervalli regolari, ad esempio una volta al giorno, concentrando i vostri pensieri sul mantra. Questo vi aiuterà a iniziare a credere inconsciamente che sia vero.

CANCRO

Quando: Ogni volta che si attiva l'energia dello Scorpione, del Capricorno o dell'Acquario, soprattutto durante la stagione dello Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre), del Capricorno (dal 22 dicembre al 19 gennaio) e dell'Acquario (dal 20 gennaio al 18 febbraio).

Rituale: Create un talismano, ovvero un gioiello infuso con la vostra intenzione. Potete usare un gioiello che già possedete, come un anello, una collana o un braccialetto, oppure comprarne uno nuovo in un negozio metafisico. Trasformate l'anello in uno strumento di manifestazione tenendo in mano un olio essenziale mentre vi concentrate sul sesso o sull'amore. Poi, con le dita, trasferite alcune gocce dell'olio nel talismano, mentre immaginate che la luce bianca fluisca dall'olio e ricopra il gioiello. Questo talismano ora magnetizzerà il vostro desiderio verso di voi.

LEONE

Quando: Ogni volta che le energie del Sagittario, dell'Acquario o dei Pesci sono attivate, come durante la stagione del Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre), dell'Acquario (dal 20 gennaio al 18 febbraio) e dei Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo).

Rituale: Fate un'intenzione del tipo «Io sono», come «Sono degno di amore» o «Sono sicuro di me e sexy», e scrivetela sullo specchio. Ripetetelo ad alta voce a voi stessi mentre vi guardate allo specchio. Fatelo una volta al giorno o più volte alla settimana per un mese.

VERGINE

Quando: Ogni volta che si attiva l'energia del Capricorno, dei Pesci o dell'Ariete, come nella stagione del Capricorno (dal 22 dicembre al 19 gennaio), dei Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo) e dell'Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile).

Rituale: Scrivete su un foglio di carta un'intenzione incentrata sulla natura, come «La mia vita romantica fiorisce e prospera», «La mia bellezza cresce a dismisura» o «Faccio festa, mi bagno e mi rallegro del desiderio sessuale» e seppellitela nella terra. Ripetete l'intenzione a voi stessi mentre lo fate.

BILANCIA

Quando: Ogni volta che si attiva l'energia dell'Acquario, dell'Ariete o del Toro, in particolare nella stagione dell'Acquario (dal 20 gennaio al 18 febbraio), dell'Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile) e del Toro (dal 20 aprile al 20 maggio).

Rituale: Create una playlist di manifestazione che vi metta nello «stato d'animo» giusto per il sesso e l'amore. Ogni volta che ascoltate questa playlist, immaginate che la vostra vita sentimentale cresca. Non includete canzoni tristi e strazianti: non è questa l'energia che volete.

SCORPIONE

Quando: Ogni volta che si attiva l'energia dei Pesci, del Toro o dei Gemelli, come ad esempio nella stagione dei Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo), del Toro (dal 20 aprile al 20 maggio) e dei Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno).

Rituale: È il momento di fare un bagno rituale. Aggiungete sali da bagno e oli essenziali associati all'amore, come il gelsomino o la lavanda. Mentre siete immersi nella vasca, immaginate la vita amorosa che desiderate, come se si stesse impregnando nella vostra anima. Se lo desiderate, una volta asciugati, potete spalmare sulla pelle una lozione o degli oli essenziali per attirare l'energia del romanticismo.

SAGITTARIO

Quando: Ogni volta che si attiva l'energia dell'Ariete, dei Gemelli o del Cancro, come nella stagione dell'Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile), dei Gemelli (dal 21 maggio al 20 giugno) e del Cancro (dal 21 giugno al 22 luglio).

Rituale: Trasformate l'esercizio in un rituale concentrando la vostra attenzione sull'obiettivo mentre muovete il corpo. Ad esempio, se siete escursionisti, immaginate che ad ogni passo che fate vi avvicinate al vostro partner perfetto. Mantenete il pensiero sulle vostre azioni e sul vostro obiettivo per tutta la durata della sessione, sapendo nel profondo che questo accadrà.

CAPRICORNO

Quando: Ogni volta che si attiva l'energia del Toro, del Cancro o del Leone, come nella stagione del Toro (dal 20 aprile al 20 maggio), del Cancro (dal 21 giugno al 22 luglio) e del Leone (dal 23 luglio al 22 agosto).

Rituale: Scegliete due oggetti identici, come pezzi degli scacchi o fermalibri. Sono incarnazioni di voi e di un altro. Metteteli uno di fronte all'altro su un tavolo. Ogni giorno, avvicinateli leggermente, mentre attirate la realtà desiderata.

ACQUARIO

Quando: Ogni volta che si attiva l'energia dei Gemelli, del Leone o della Vergine, in particolare nella stagione dei Gemelli (dal 21 maggio al 20 giugno), nella stagione del Leone (dal 23 luglio al 22 agosto) e nella stagione della Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre).

Rituale: È il momento del lavoro di respirazione. Respirate profondamente per quattro volte, trattenete il respiro per quattro volte e poi espirate per altre quattro. Mentre inspirate, immaginate che la luce bianca entri nel vostro corpo, portando pace, romanticismo e fiducia. Mentre espirate, immaginate che tutto ciò di cui volete liberarvi, come l'insicurezza, la solitudine o la dipendenza affettiva, esca dal vostro corpo come fumo nero. Ripetete questo processo per diversi minuti nell'arco di alcuni giorni.

PESCI

Quando: Ogni volta che si attiva l'energia del Cancro, della Vergine o della Bilancia, come nella stagione del Cancro (dal 21 giugno al 22 luglio), della Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre) e della Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre).

Rituale: Prendete un mazzo di tarocchi e scegliete le carte che rappresentano ciò che volete manifestare, come l'Asso di coppe, nuovo amore, il Due di coppe, romanticismo, il Tre di coppe, amicizia, il Dieci di coppe, appagamento emotivo, la Pagina di coppe, nuova storia d'amore, il Cavaliere di coppe, un corteggiatore romantico, l'Imperatrice, bellezza, gli Amanti, anima gemella, la Stella, rinnovamento o il Sole, gioia. Create un altare domestico posizionando queste carte in un luogo in cui possiate guardarle regolarmente, ad esempio sopra il comò o sul davanzale della finestra. Dopo aver preparato l'altare, accendete dell'incenso o una candela e concentratevi sulle immagini delle carte, sapendo che state creando la vostra realtà.

DaCosmopolitan US