Siamo ossessionati dai segni zodiacali e non ci vergogniamo di ammetterlo. Il vostro zodiaco può dirvi tutto, dalla probabilità di ottenere una tonnellata di match sulle app di incontri alla difficoltà di dimenticare un ex. Può persino essere usato, insieme ai tarocchi, per predire la vostra vita sentimentale per l'inverno 2022. E, grazie all'astrologia, sappiamo anche quali segni zodiacali sono i più propensi- e quali i meno adatti - alle relazioni a lungo termine. Un'informazione molto importante per chi vuole sempre più serate davanti a Netflix, con plaid e pizza in dolce compagnia per affrontare il freddo che arriva.

Buzz Bingo ha condotto una ricerca sulla longevità delle relazioni delle celebrità, in base ai loro segni zodiacali. I risultati sono piuttosto interessanti e possono rivelare a quale segno zodiacale è meglio dare una chance se si è alla ricerca di una relazione per la "stagione delle manette", termine con cui si definisce quel periodo dell'anno «durante i mesi autunnali e invernali, in cui gli individui hanno un forte desiderio di avere una relazione monogama», spiega la dottoressa Lori Brotto. Si ritiene che la stagione delle manette inizi a ottobre e si protragga fino a marzo - incluso il giorno di San Valentino - quando le persone iniziano una relazione, o desiderano farlo, per gli infelici mesi invernali, prima di lasciarsi e tornare single in tempo per l'estate.

Quindi, se state cercando di avere una relazione a lungo termine con qualcuno, ecco quali sono i segni da cercare.

capricorn traitspinterest
Cosmopolitan UK

I Capricorno sono risultati quelli con le relazioni più lunghe, con una media di cinque anni e sei mesi. L'Acquario segue con quattro anni e 24 giorni.

Ariete (tre anni e 10 mesi), Bilancia (tre anni e nove mesi), Gemelli (tre anni e nove mesi), Toro (tre anni e sei mesi), Pesci (tre anni e sei mesi), Sagittario (tre anni e cinque mesi), Cancro (tre anni e quattro mesi), Vergine (tre anni e due mesi) e Leone (tre anni e cinque giorni) hanno tutti una media di tre anni o più.

Il segno zodiacale con le relazioni più brevi è stato lo Scorpione, con due anni e sette mesi.

xView full post on X

Secondo la ricerca, Scorpione e Capricorno (come Orlando Bloom e Katy Perry) è la combinazione di segni zodiacali con le maggiori prospettive di una relazione a lungo termine. Seguono a ruota Acquario e Pesci, come Justin Timberlake e Jessica Biel. Anche Acquario e Acquario sembrano essere una buona accoppiata a lungo termine, visto che Ellen Degeneres e Portia de Rossi sono una delle più famose coppie Acquario a lungo termine.

Acquario e Capricorno hanno la relazione mediamente più breve, come hanno dimostrato Ellie Goulding e Ed Sheeran con la loro breve storia d'amore di 31 giorni.

Quindi, se siete alla ricerca di una storia lunga, cercate un bel Capricorno. E se siete più interessati a una storia d'amore breve ma dolce, cercate uno Scorpione.

preview for How Tinder's most popular singles turn their DMs into dates

DaCosmopolitan UK