Se ti sei mai domandata quanto sei brava tra le lenzuola e desideri una risposta dalle stelle, i segni zodiacali ti rivelano in base alle loro caratteristiche chi sono i più sensuali e l'importanza della passione per ciascuno, svelando come se la cavano i segni a letto e quali sono quelli più passionali che cercano (e regalano) un piacere senza fine, dal migliore che si lascia avvolgere dal piacere al più controllato. Conoscere i tuoi punti di forza quando si parla di relazioni ehm, bollenti, ti permette di sentirti ancora più sexy e sicura di te, e le stelle ti consigliano anche quali protagonisti dello zodiaco tenere d’occhio se cerchi una storis d’amore da fuochi d’artificio.

#1 Acquario, il segno zodiacale passionale e sperimentatore

Il segno di acqua pura ha la fantasia che scorre indisturbata come un ruscello di montagna ed è pronta a diventare cascata se stimolata a dovere. Complici anche le influenze dei pianeti dominanti Saturno e Urano, l’Acquario è una vera bomba sexy e non ha paura di osare, specialmente quando si parla di passione irruenta.

Match perfetto: Acquario e Sagittario.

#2 Capricorno, il segno zodiacale passionale senza freni

Il segno di Saturno è una contraddizione vivente ma questo rappresenta un grande punto di forza. Serio, concreto e molto attaccato durante la vita di tutti i giorni, il Capricorno tra le lenzuola si trasforma in uno dei protagonisti dello zodiaco più disinibiti, lasciandosi andare fino in fondo senza pensieri. Avanti tutta!

Match perfetto: Leone e Bilancia.

#3 Ariete, il segno zodiacale dalla passione sempre accesa

Per il segno di fuoco dell’Ariete la passione e la sessualità non rappresentano una miccia che esplode all’improvviso ma più un flusso continuo e un pensiero costante che regna nelle giornate del segno di Marte. Proprio per questo l’Ariete ha una passione sempre accesa ed è nella top tre della classifica dei protagonisti dello zodiaco più hot. Bollente, forever!

Il match perfetto: Scorpione e Ariete.

#4 Scorpione, il segno zodiacale che ama la passione improvvisa

Al contrario dell’Ariete, il segno d’acqua dello Scorpione pensa raramente alla passione, che non rappresenta il fulcro principale della sua vita. Eppure, quando lo fa, si lascia travolgere senza freni e lo fa in maniera irruenta ed improvvisa, come un temporale estivo che non da preavviso.

Match perfetto: Toro e Ariete.

#5 Toro, il segno zodiacale che non vive senza passione

Quello del Toro, il segno fisso di terra governato da Venere, è un approccio alla passione molto intenso, concreto, vivace e non conosce freni quando viene a contatto con i giusti protagonisti dell'oroscopo che sanno stimolare la curiosità di questo segno. Il Toro ha bisogno di passione, vive di questo, ed è sempre alla ricerca di emozioni forti. Wow.

Match perfetto: Vergine e Sagittario.

#6 Bilancia, il segno zodiacale dalla passione lenta

Nessuna fretta e nessuna costrizione, qui. Il segno d'aria della Bilancia vuole sentirsi libero di prendersi i proprio tempi, anche a letto, e niente accende il desiderio di questo segno come avere carta bianca sui possibili giochi da sperimentare. La passione per il protetto di Venere è soprattutto seduzione, armonia, eleganza e non è difficile trovare questo segno tra i più ammalianti dello zodiaco.

Il match perfetto: Capricorno e Ariete.

#7 Vergine, il segno zodiacale con la passione razionale

Il segno di terra della Vergine, razionale di formazione, si lascia andare difficilmente alle passioni travolgenti, preferendo le relazioni più caute e ben strutturate. Questo non è però sinonimo di noia! Questo segno zodiacale è infatti uno dei più passionali se inserito in una coppia stabile e di lunga data. Rock on!

Match perfetto: Cancro e Sagittario.

#8 Leone, il segno zodiacale dalla passione t emperata

Niente mette di buon umore il segno del Sole come una relazione appagante anche tra le lenzuola ma spesso, nonostante la tempra di fuoco, il Leone non parte in attacco quando si parla di relazioni amorose e rimane quindi a bocca asciutta. Se ben stimolato è un segno che scala rapidamente la classifica, altrimenti rimane quieto nella sua savana ad osservare la vita che passa. Roar, quasi.

Match perfetto: Capricorno e Sagittario.

#9 Cancro, il segno zodiacale lunatico anche nella passione

Che nessuno chiami il Cancro un segno timido, anzi, ma bisogna ammettere che tra le lenzuola il protetto della Luna è un po’ birichino e a volte egoista, decidendo le regole prima dei giochi. La passione si accende rapidamente per questo segno ma solo quando e se ne ha voglia, con modalità di attacco ben precise. Occhio alle chele!

Match perfetto: Ariete e Sagittario.

#10 Gemelli, il segno zodiacale passionale a metà

I Gemelli amano i piaceri della vita e la creatività, ma tra le lenzuola ha bisogno di tempo per sentirsi a completo agio e lasciarsi andare, ma soprattutto preferisce di gran lunga le coccole alla perdizione più assoluta. La parola d’ordine per il segno è il giusto equilibrio tra baci di tenerezza e baci infuocati.

Match perfetto: Leone e Pesci.


#11 Sagittario, il segno zodiacale dell’amore

Il segno di fuoco del Sagittario è un romantico nato, anche se lo nasconde bene data la sua imponenza e la sua apparente freddezza nel confronto del prossimo. Per la sua concezione la passione deve essere il giusto mix di sentimento e amore, preferendo gli incontri ad alto tasso di romanticismo a quelli più esplosivi.

Match perfetto: Toro e Cancro.

#12 Pesci, il segno zodiacale della passione nascosta

Niente da vedere qui, o perlomeno da sapere. I Pesci quando si parla di passione sono romantici, introversi e non rilasciano dettagli sulla loro vita privata, specialmente su quella più bollente, rimanendo gli ultimi della nostra classifica… ma solo perché non sappiamo bene la loro situazione! Non si esclude infatti qualche guizzo di vita incredibile, tipico dei Pesci, anche tra le lenzuola. Misterioso!

Match perfetto: Acquario e Ariete.