L'estate sta finendo... così recitava una vecchia canzone dei Righeira degli anni '80. Eccoti per te queste news fresche fresche.!!!
GAS lancia la nuova campagna per l'Autunno/Inverno 16/17 ed esporta il concept #GASMADEINITALY oltre confine. La campagna celebra la forza e l'originalità dei Millennials, i nativi digitali, al contempo target e protagonisti degli scatti, ed esprime un sentimento di rinascita ed energia positiva che parte dall'Italia e si diffonde al di fuori dei confini nazionali. So cute!
C'è il tempo del sole ma anche quello della pioggia, per quest'ultimo ci vengono in aiuto le sneakers colorate della linea Hydro di Pepe Jeans London fanno sì che pioggia, neve e freddo non si introducano nella scarpa. Classiche, alla moda e confortevoli ecco i tre aggettivi adatti a loro. Disponibili per uomo e per bambino, la linea presenta diverse varianti colori: giallo, bordeaux, verde o blu navy. #pensiamoallaprossimapioggia.
A proposito di sneakers, dopo due anni di collaborazione, Adidas Originals e Rita Ora proseguono insieme sulla strada dell'innovazione. Il brand a tre strisce continua così ad essere ispirato da Ora, icona Originals e regina dei colori dalla forte personalità. Dettagli e vestibilità unici sono le caratteristiche comuni dei due pack che compongono la collezione Adidas Originals by Rita Ora: Colour Paint Pack,già in negozio e Deconstruction Pack che verrà lanciato a metà novembre. La palette colori: dal rosa scuro, contrapposto a spazi vuoti monocromatici che si alternano in audaci variazioni su stampe all-over: il playground ideale per gli anticonformisti dello stile.#cosmoloveritaora
Gli orecchini dell'autunno sono quelli di Pandora sia per il giorno che per la sera, per un abbigliamento formale o informale: gli orecchini sono l'accessorio perfetto per completare il tuo look in modo unico e personale.
Ami le stelle ? allora questa borsa è fatta per te. Badura per il prossimo inverno ti permette di personalizzare con una cascate di stelle colorate in pitone e cocco nelle tonalità del viola, del rosso e del beige la tua bag con quante ne vuoi! #babyiamthestar
Arte e colore per la nuova collezione orologi di Emporio Armani. Con il quadrante in madreperla ed il cinturino in pelle tempestato di triangoli colorati, fa venire voglia di acquistarlo subito.
Dopo la borsa componibile ormai diventata un must, O bag lancia lo zaino da città che questa volta ha forme morbide, spallacci in corda e combina la parte in tessuto con trama tipo "chanel" con il fondo rigido in gomma, intercambiabile grazie a una comoda zip.
Vi sembreà strano ma uno dei colori per il prossimo inverno sarà il giallo ed eccovi a voi un trolley perfetto per i vostri weekend. Lipault che da 10 anni gioca con il colore rimanendo la sua fonte d'ispirazione, presenta il saffron yellow che accostato al nylon, rende valige e borse morbide e resistenti, ideali per donne sempre in movimento. #lecosmogirlsviaggianosempre
Ribelle con un indole romantica, classica ma contemporanea sempre in vetta alle tendenze di ogni stagione: la pelle è un evergreen che non perde mai la presa, protetta da un'aura mitica e da un carattere spiccatamente versatile. Per l'autunno-inverno 2016, CafèNoir propone l'iconico chiodo ultra biker. Il nuovo motto sarà :It's leather time!
Perla prossima stagione Gianni Chiarini sceglie la preferita tra le sue creazioni per introdurla nel divertente mondo firmato GUM Gianni Chiarini design. HELENA è una borsa che per semplicità e perfezione è destinata a diventare iconica. Dal design senza tempo, versatile e moderno: la tracolla la rende perfetta per le giornate movimentate delle urban travellers, mentre il suo profilo dolce e arrotondato è un omaggio alla femminilità.