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#FashionNews // Tutte le novità moda dell'autunno 2023

Per la serie «The September Issue», una speciale selezione delle collezioni, delle campagne, degli eventi e delle iniziative che ci accompagneranno durante la stagione del foliage

Di e
fashion news autunno 2023 novita modapinterest
@kyliejenner//Instagram

Nel mondo dei designer, delle collezioni ready-to-wear, delle celeb e delle passerelle, la stagione della Vergine conduce solo a una cosa: il mese della moda. Come ogni anno, ad aprire le danze sarà, oltreoceano, la Grande Mela l'8 settembre, mentre chiudere il calendario delle cosiddette «big 4» toccherà a Parigi il 3 ottobre. Terminate le presentazioni e i party di settembre, ad attenderci ci saranno innumerevoli inaugurazioni, capsule, iniziative e release esclusive che contribuiranno a rendere questo autunno indimenticabile insieme alle straordinarie campagne svelate man mano dall’inizio dell’estate – prime tra tutte quelle di Stella McCartney e Acne Studios con Kendall e (due) Kylie Jenner. È per questo che nasce una nuova speciale selezione a cura di Cosmopolitan delle novità che si preparano a scandire gli ultimi mesi del 2023, della serie: «The September Issue». Scroll-down per scoprirle tutte, con aggiornamenti in tempo reale.

La collaborazione di Columbia e END. CLOTING

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Si chiama Douglas Fir, la collezione di capi e accessori tech lanciata da Columbia e END. per la stagione invernale che ci accompagnerà dal 2023 al 2024. Dopo il successo della prima partnership, sigillata nel 2020 dalla linea Lakeside, i due brand tornano a collaborare: determinata a trasmettere allegria e positività, la loro nuova proposta è ispirata alla celebre collina rinominata Smiley Face Hill per la vista dall’alto che la caratterizza in autunno. Nasce così una speciale collezione composta da giacche, t-shirt, pullover, pantaloni, scarpe e accessori, per un totale di 9 creazioni in pile e tessuti tech, che riprendono l’anatomia degli alberi e la stampa dello smile. La collezione Columbia x END. Cloting è ora disponibile online e in store.

La collezione Atelier Stories

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Stefano Giordano ha presentato la nuova collezione Atelier Stories, intitolata Sette donne d'oro, nel ristorante San Tommaso 10 di Torino, dove la storia di Lavazza, storica azienda mondiale di caffè, ha avuto inizio. In occasione dello speciale evento svoltosi il 22 novembre Giordano ha reinterpretato il Kaftano ispirandosi proprio a sette donne, di cui sei piemontesi e una ligure, che ha voluto celebrare con una collezione caratterizzata dallo stile e dal linguaggio «design couture» di Stories.

Il bracciale de La Milanesa

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Si chiama SLE-GAMI, il bracciale creato dal brand La Milanesa in occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. In un invito a «slegarsi», e quindi a liberarsi e a rompere le catene (di qui il claim «break the chain») del dolore e della sofferenza che ogni giorno la violenza di genere reca a tutte le donne, viene alla luce un gioiello pensato per diventare manifesto dell’impegno a favore di chi è ancora prigioniera di una situazione violenta. È per questo che il design del bracciale SLE-GAMI è costituito da una catena interrotta, ma ricucita con un filo di cordino rosso, simbolo della consapevolezza e della forza delle donne. «Il destino non è una catena ma un volo che ogni donna può scegliere di fare ricominciando ad amarsi e a vivere la vita lontana dal dolore che nessuno è autorizzato a imporle», ha dichiarato Cinzia Macchi, imprenditrice e founder del brand, annunciando che il ricavato della vendita sarà devoluto alla Onlus FareXBene, che da oltre 10 anni si impegna a combattere ogni forma di violenza e discriminazione.

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La collezione di Dr. Martens e Supreme

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Dalla lunga collaborazione di Dr. Martens e Supreme prende vita, nel pieno dell'autunno, una nuova collezione interamente dedicata al modello Ramsey. Nascono così tre nuove varianti di creeper dal carattere al contempo elegante e ribelle, in grado di arricchire qualsiasi ensemble con un tocco inaspettato e un sapore rétro grazie a tomaie realizzate in pelle scamosciata EH nera o viola o in nappa metallizzata color argento e decorate con motivi intrecciati. Arricchite dalle tipiche scanalature e dalle cuciture nere a filetto, le suole in BEN mostrano il logo Supreme sui tacchetti. I due modelli colorati della collezione sono inoltre dotati di due paia di lacci ciascuno: uno nero e uno secondo in palette con la tomaia viola o argentata.

La collezione di On

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Avete mai pensato che il segreto per sentire tutto potesse essere non sentire assolutamente niente? On, brand svizzero leader nel settore dell'abbigliamento sportivo, e in particolare da corsa, ha incentrato la nuova collezione autunno inverno su questo concetto. Determinato (come sempre da oltre un decennio) ad abbattere qualsiasi barriera che si interpone tra le persone e i loro movimenti per ottimizzare la concentrazione durante l'allenamento e permettere a tutti di vivere a pieno la propria passione per lo sport, On torna a presentare una vasta gamma di capi e accessori dotati di leggerezza, traspirabilità e molte altre caratteristiche in grado di enfatizzare qualsiasi percezione, dal respiro al bruciore delle gambe e dalla gratitudine e al senso di libertà. In particolare, la collezione si suddivide in due categorie: la prima riguarda l'abbigliamento Performance Running e comprende una serie di capi pensati per rendere la corsa più facile, leggera e veloce possibile. La seconda, invece, è pensata per agevolare il movimento in tutte le occasioni: rinominata On Movement Apparel, combina stile e comfort con funzionalità ad alte prestazioni.Per celebrare il lancio della collezione invernale, il brand ha invitato inoltre la community a riunirsi per una serata di HIIT e beat a Milano, durante la quale i partecipanti hanno avuto l'opportunità di conoscere On e allenarsi con gli atleti amici del marchio. Il tutto al grido di «Feel nothing. So you can feel everything».

L'anniversario di Benetton e Woolmark

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Si intitola Never-ending Wool, la campagna che celebra il 50esimo anniversario della storica collaborazione di United Colors of Benetton e The Woolmark Company, azienda no-profit che certifica gli standard e l’elevata qualità della lana Merino. Il video lancia un messaggio ben preciso, che rimanda direttamente alla capacità delle creazioni Benetton realizzate in pura lana vergine di durare a lungo nel tempo, superando le stagioni e le tendenze, oltre che a venire tramandati di generazione in generazione. In occasione dell'anniversario, l'Amministratore Delegato del Gruppo Benetton Massimo Renon ha riportato l'attenzione sull'aspetto etico del sodalizio decennale, dichiarando: «A distanza di cinquant’anni, siamo orgogliosi di celebrare una partnership che è sinonimo di rispetto per l’ambiente e qualità totale per i nostri clienti».

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La capsule collection di Le Twins

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«Corpi distinti, però un solo cuore». Sono queste le parole che racchiudono l'essenza di Le Twins, il brand di di Sara e Tania Testa, sorelle gemelle accomunate dalla stessa visione dello stile e dalla volontà di dare un'anima ai capi che abitano il guardaroba delle donne contemporanee. Determinate a creare collezioni «ready-to-party», in accordo con l'idea di realizzare capi e accessori che permettano a chi li indossa di brillare in ogni occasioni, dalle cene con gli amici alle serate in discoteca, senza rinunciare a sentirsi bene con se stesse, Sara e Tania lanciano la nuova speciale capsule collection di Le Twins per le imminenti vacanze natalizie. Immerse in un tripudio di giacche oversize in pavé, eleganti pantaloni palazzo e mini dress drappeggiati, le paillette sono protagoniste della collezione. Impossibile non menzionare anche la jumpsuit in lurex, disponibile nelle colorazioni verde, nero e oro. Le Twins ha deciso inoltre di sostenere la Croce Rossa Italiana: in occasione del Charity Event organizzato per raccogliere fondi e finanziare le attività di ricerca, soccorso e supporto alla popolazione nazionale e internazionale nel contesto delle emergenze, il brand ha donato due abiti e una giacca della capsule di Natale.

La collezione di Naf Naf

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È un autunno inverno pieno di gioia e colore, quello immaginato da Naf Naf, che propone una nuova serie di montature da vista dallo stile chic e irriverente per affrontare con allure e disinvoltura la nuova stagione. Rinominate Fleur, Freda, Febe e Fabia, le silhouette che compongono la collezione giocano con i chiaro scuri regalati dall'acetato dallo stile rétro. Nell'ordine, il primo modello, cat-eye, verte sui toni del blu, mentre il secondo celebra le sfumature del rosa e del nero in ognuna delle sue tre colorazioni disponibili, dal nero al beige e al bordeaux. Il terzo e il quarto modello, invece, sono declinati nelle delicate nuance del rosa e dell'azzurro e presentano linee decise e ampie. Ci sono poi altre due montature, di nome Frine e Leslie: realizzate in metallo dorato, illuminano il viso e presentano rispettivamente dei tocchi di colore blu, neri o bordeaux nella parte alta del modello, e verdi o bordeaux tutt'intorno alle lenti. Tutti i modelli della nuova collezione sono arricchiti da un logo Naf Naf rosa sul finale d’asta. Distribuiti in Italia da Key Optical Europe, i prodotti Naf Naf per l'autunno inverno 2023/2024 sono ora in vendita presso i migliori ottici italiani e online sul sito key-o.it.

Le iniziative di Land of Fashion

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Probabilmente, una delle cose che amiamo maggiormente del Natale, è la magia che avvolge le nostre giornate durante le settimane che lo precedono. È per questo che Land of Fashion ha deciso di trasformare, e addobbare, i suoi cinque shopping village in pieno mood natalizio per il periodo compreso tra l'11 novembre e il 7 gennaio. Nel dettaglio, Franciacorta Village ospiterà un affascinante Mercatino di Natale dove sarà possibile scoprire specialità culinarie e oggetti realizzati attraverso la sapiente tradizione artigianale; Mantova Village si trasformerà in
un lussuoso chalet animato da eventi esclusivi e degustazioni gourmet; Valdichiana Village e Puglia Village diventeranno piste di pattinaggio sul ghiaccio dove divertirsi con i propri cari e Palmanova Village sarà allestito con speciali installazioni d'arte contemporanea, alberi di Natale e luminarie. Il tutto tra iniziative esclusive come brindisi di inaugurazione, sessioni di ritratti dedicate ai propri amici a quattro zampe, esibizioni musicali live e laboratori per bambini; ma soprattutto in accordo con il leitmotiv scelto per questa Holiday season: «Winter Wonder in Land of FashionVillages».

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L'iniziativa di Equiama per Fieracavalli Verona

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#RIDETORISE: è questo il mantra scelto da Equiama per portare un messaggio di speranza e rinascita alla 125esima edizione di Fieracavalli. Equiama, il progetto formativo di Silvia Villa che da sempre si schiera in prima linea per il sostegno delle donne, si stabilirà dal 9 al 12 novembre presso lo STAND 39 dell'area D del Padiglione 1 con l'obiettivo di offrire un ambiente sicuro e non giudicante in cui tutte le donne, le ragazze e le bambine che sono state vittime di ogni tipo di violenza possano vivere un momento di recupero della propria autostima e forza interiore attraverso l'equitazione. In particolare, dalle 12:00 in poi sarà possibile assistere a una speciale esibizione dell'Amazzone in costume che promette di regalare emozioni e sorprese. Ma non finisce qui: chiunque potrà ricevere informazioni relative agli stage professionali di Equitazione in Sella all'Amazzone con Silvia Villa, nonché approfittare dell’occasione per scoprire l’abbigliamento tipico dell’Amazzone, e i bambini e le bambine fino ai 10 anni potranno salire in sella gratuitamente, ricevendo il battesimo della Sella all'Amazzone. Come madrina dell'iniziativa #RIDETORISE, Equiama ha scelto Maria Grazia Cucinotta, fondatrice dell'associazione Vite senza paura, dedicata a combattere le ingiustizie e la violenza di genere. D'altronde, è dall'incontro di Equiama e Vite senza paura che nasce #RIDETORISE. I visitatori dello stand di Equiama a Fieracavalli potranno infatti acquistare delle T-shirt con lo slogan dell'iniziativa per supportare l'associazione.

La collezione di Uniqlo e Anya Hindmarch

Uniqlo chiama Anya Hindmarch, designer britannica nota per le sue creazioni pop, artsy e giocose, per realizzare una nuova, speciale, collezione di capi e accessori in maglia pensata per portare gioia e colore nella stagione invernale. Colorata, morbida e divertente, la proposta promette di coniugare stile e artigianalità: stando a quanto riportato da Vogue, il motivo degli occhi, simbolo del brand inglese, sarà onnipresente, mentre i materiali scelti per i pullover e i capelli vanno dal cashmere alla lana d'agnello e all'Heattech, il noto materiale termico di Uniqlo. Il debutto della collezione Uniqlo x Anya Hindmarch è previsto per il 24 novembre.

La campagna GUESS con Matteo Bocelli

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Questo autunno GUESS conduce tutti nella splendida cornice di Forte dei Marmi, precisamente presso l’eterea e suggestiva Villa Alpabella, storica residenza toscana con vista sulle magiche coste dei Bagni Alpemare. È qui che Matteo Bocelli, astro nascente della musica italiana, presenta al mondo la nuova collezione Holiday 2023 del brand. Immortalato in bianco e nero, come in un viaggio nel tempo, insieme alla cantante e modella Oriola Mashi, il giovane artista accompagna gli spettatori alla scoperta della Dolce Vita italiana e di una collezione al contempo glamour e sofisticata, rétro eppure estremamente fresca e contemporanea. A realizzare le immagini della campagna è stato il duo creativo composto dalle fotografe ucraine Vicoolya e Saida, mentre a curare la direzione creativa della campagna Holiday 2023 di GUESS è stato Paul Marciano, Chief Creative Officer del brand, che ha raccontato: «Conosco Matteo da quando era solo un ragazzo e sono felice di vedere quanta strada ha fatto per realizzare il suo sogno di diventare una star internazionale. Questo è un periodo davvero emozionante per la sua carriera e sono entusiasta del suo successo. Matteo e Oriola sono strepitosi, si completano a vicenda, e Vicoolya e Saida hanno saputo cogliere perfettamente l'atmosfera intensa, iconica e nostalgica della collezione. Con il suo charme e il suo splendido scenario, la villa e Forte dei Marmi sono stati la location perfetta per esprimere lo spirito glamour della nuova collezione».

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Rita Ora è il volto di Pepe Jeans

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Con l’arrivo dell’autunno I Love London, l’emozionante serie lanciata da Pepe Jeans, entra nel vivo della trama... e della night out londinese. Intitolato London After Hours, il secondo capitolo vede protagonista Rita Ora. Immortalata dall’obiettivo del fotografo Dan Jackson con lo styling di Julia Sarr-Jarmois, la cantante e attrice britannica interpreta la nuova collezione Holiday del brand in una campagna mirata a catturare l’energia che permea le strade di Londra al calar del sole, dal tramonto all’alba. Non a caso, la storia è ambientata all’interno dell’esclusivo club londinese di nome Upstairs at Langan's. Diretta dal duo creativo composto da Lee Swillingham e Stuart Spalding, la storia fotografica si arricchisce anche di un video, la cui colonna sonora è rappresentata proprio da un brano dell’artista britannica: si tratta di “Don’t Think Twice”, contenuto nell’album You & I.

La collezione di Sorel

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Correva l’anno 1963 quando Sorel, oggi rinomato brand di calzature americano, si affacciava sul mondo della moda dimostrando di poter fornire un perfetto connubio di stile e qualità del prodotto. Esattamente 60 anni dopo, Sorel lancia una nuova collezione di scarpe per la stagione autunno inverno. Per un curioso caso di coincidenze, c’è un modello per ogni decennio trascorso dalla fondazione del marchio. Si tratta, nell'ordine, della sneaker Kinetic Impact declinata nelle iterazioni Caribou, Conquest e II Lace; dello stivaletto Explorer Next Joan realizzato in pelle e in versione Cozy con fodera in micro-pile; e dello scarponcino stringato Ankeny II Hiker con cuciture termosaldate in pelle pieno fiore. Ogni silhouette è disponibile in una vasta gamma di colorazioni diverse, in accordo con una palette che va dal nero al tabacco e dal sabbia al bianco.

La collaborazione di Canada Goose e Pyer Moss

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Canada Goose sceglie il brand Pyer Moss per reinventare l’outerwear di lusso in vista dell’autunno e dell’inverno 2023. Nasce così una esclusiva capsule collection di capi, accessori e calzature che presenta la palette tipica del marchio guidato da Kerby Jean-Raymond – che tra le altre cose viene ricordato per essere stato, nel 2021, il primo black designer a sfilare a Parigi durante la settimana della moda francese. Resa disponibile all’acquisto dal 19 ottobre sul sito e nei negozi Canada Goose, la collezione (che arriverà anche presso rivenditori del calibro di Saks Fifth Avenue e Selfridges) comprende una salopette con cerniera, dei pantaloni cargo, degli stivali da scì e un balaclava; ma non potevano mancare, ovviamente, dei capispalla, tra piumini, giacche a vento e parka. «Questa collaborazione con Pyer Moss è particolarmente entusiasmante per noi perché il brand va oltre il mondo della creatività e dello stile, è un potente propulsore di cultura che stimola continuamente conversazioni di rilievo», ha detto Penny Brook, Chief Marketing & Experience Office di Canada Goose, spiegando: «definiamo la collezione Canada Goose & Pyer Moss come “luxury performance” per la sua attenzione mirata a unire un design audace, una meticolosa lavorazione artigianale e una maggiore funzionalità, per coloro che si aspettano le massime prestazioni e qualità dai loro capi, divertendosi allo stesso tempo con il proprio stile». Allo stesso modo, Kerby Jean-Raymond ha dichiarato di essere «orgoglioso» del sodalizio con il noto brand di outerwear, per poi rivelare: «Questi capi sono una nuova interpretazione dello stile dinamico con cui sono cresciuto a Brooklyn, reimmaginato in modo da poter essere indossato ovunque, dalle avventure urbane alle spedizioni nella natura». Parallelamente all’inedita collezione, Canada Goose e Pyer Moss presentano una campagna di immagini scattate in vetta a una montagna innevata e un documentario incentrato sul tema del cambiamento climatico diretto e interpretato dallo stesso Jean-Raymond.

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La collezione di Tiffany & Co.

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Si chiama Tiffany Forge, la collezione ideata dal leggendario brand di gioielli per celebrare l’unicità del percorso di ogni individuo per l’autunno 2023. In un invito ad aprirsi alle sorprese e ai colpi di scena che la vita riserva nasce così una linea di collane, anelli, orecchini e bracciali in argento puro, lucido o annerito, e caratterizzati dall’iconico design a maglie aperte che attinge dal preziosissimo Heritage della maison. Come ha dichiarato Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product and Communication di Tiffany & Co., «Ogni modello è di grande effetto nell’aspetto e al tatto. Le collezioni in argento sono sempre state parte integrante della nostra tradizione, e siamo entusiasti di ampliare la gamma dei gioielli in argento con Forge». Le creazioni Tiffany Forge sono acquistabili sul sito e nelle boutique della maison presenti in tutto il mondo.

La campagna di Calzedonia

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«Ci dicono che per andare lontano bisogna andare sempre avanti. Ma che significa avanti?». È questa la domanda scelta da Calzedonia per intraprendere una nuova avventura, e lanciare una nuova emblematica campagna, con l’arrivo dell’autunno. Il quesito è lo stesso che dà inizio all’ultimo spot pubblicitario del brand, suscitando la riflessione sull’idea di realizzazione predefinita e stereotipata che sembra contraddistinguere la società contemporanea. È proprio da tali canoni predefiniti che Calzedonia prende le distanze, invitando la propria community a fare la stessa cosa. Da sempre promotore di self-confidence e autenticità, il brand leader nel settore del leisurewear dimostra tramite il cortometraggio come ogni scelta, purché consapevole e sentita, possa portare ad avanzare nella vita, anche qualora non dovesse combaciare con quella normalizzata. Ecco, così, che sul finire del video della campagna viene svelato il mistero: «Ogni passo è un passo avanti».

La collezione di Intimissimi e Jennifer Lopez

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Si intitola This is me… Now, la nuova collezione realizzata da Intimissimi e Jennifer Lopez. L’eccellenza artigianale del noto brand lingerie incontra la creatività dell’artista statunitense, ambassador globale di Intimissimi dalla stagione primavera estate 2023. Il nome della collezione, presentata al mondo il 18 ottobre, è lo stesso del prossimo album di J-Lo: proprio come il disco omonimo, anche la linea disegnata per Intimissimi parla di trasformazione e di crescita personale raggiunte grazie ad auto-riflessione e consapevolezza di sé. Il risultato è una collezione che celebra l’essenza delle donne, tra emancipazione e forza interiore. Sensualità ed eleganza convivono così nelle sete lucenti, nei pizzi e neri ricami preziosi che arricchiscono creazioni color champagne, nere e verde rugiada. Girata da Francesco Carrozzini e scattata da Norman Jean Roy con la direzione creativa di Riccardo Ruini, la campagna ritrae Jennifer Lopez nel making of del singolo This is me… Now, raffigurandone il processo creativo in un’atmosfera intima e onirica. «È la creatività americana che incontra il design italiano con la passione di creare artigianalmente qualcosa di davvero unico», dice l’artista in un video, «abbiamo lavorato insieme per dare vita alla mia visione della femminilità ed esaltarla con i più tessuti pregiati e il ricamo più delicato». La collezione di Intimissimi e J-Lo sarà disponibile all’acquisto dal 23 ottobre.

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La collaborazione di Diadora e Dino Meneghin

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Sono passati 20 anni da quando il leggendario cestista Dino Meneghin ha ricevuto il maggior riconoscimento possibile per un giocatore di basket: essere inserito nella Hall of Fame. Oggi, per celebrare quel grande traguardo che ha scritto la storia della pallacanestro italiana, Diadora lancia una capsule collection intitolata Diadora Mi Basket x Dino Meneghin e incentrata sulla scarpa che «più di ogni altra lo rappresenta», la Mi Basket 84. Parallelamente alla collezione, Diadora ha collaborato alla realizzazione di altri due speciali progetti dedicati a celebrare la storia e la carriera di Menghin: il primo è quello dell’intervista di @scarpe.pod registrata giovedì 12 ottobre presso Special Milano, il secondo è il documentario Dino Meneghin. Storia di una leggenda che sarà trasmesso su Rai 3 il 20 ottobre.

Cardi B è il volto di SKIMS

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Per interpretare la nuova collezione di creazioni SKIMS realizzate esclusivamente in morbido e avvolgente cotone declinato in tutte le sfumature del foliage, Kim Kardashian ha chiamato Cardi B. La rapper di "WAP" si unisce così a Beatrice Grannò, Simona Tabasco, Nelly Furtado, Hari Nef, Ice Spice, SZA e tutti gli altri membri del team di ambassador delle campagne di SKIMS. «Ho sempre amato la collezione SKIMS Cotton. È così sexy e mi fa sentire rapita e allo stesso tempo a mio agio mentre giro per casa», ha dichiarato a proposito della collaborazione con il brand della socialite americana.

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