Chi indossa regolarmente le gonne midi sa bene che, una volta scoperte, è impossibile separarsene. Chic, comode e pratiche, sono le migliori compagne d'avventure che si possano desiderare per ogni occasione della primavera, ma anche per le sere d'estate. EmRata e Dua Lipa, per esempio, sono solo alcune delle celebrità che hanno dimostrato di amare le gonne di media lunghezza. Allo stesso modo, anche Levante sembra avere una vasta collezione di gonne midi: non a caso, meno di un mese dopo aver illuminato i social con una vibrante versione gialla presentata sulla passerella della sfilata di Blumarine durante la settimana della moda di Milano di febbraio 2024, è tornata a mostrarsi su Instagram con un nuovo ipnotico design in palette pastello. Si tratta di una morbida gonna in maglia che ha tutte le caratteristiche per considerarsi perfetta per la primavera.

Moda primavera 2024, come indossare la gonna midi secondo Levante

Quella svelata da Levante nella copertina di un carosello di immagini condiviso su Instagram al mattino del 4 aprile è una gonna midi dalla vita media e la linea appena svasata, lunga ovviamente fin sotto il ginocchio. Realizzata in morbida maglia lavorata a coste color malva, si presenta romantica, chic e avvolgente, il che la rende la scelta ideale per una cena in casa tanto quanto per una gita fuori porta. Per abbinarla, la cantante siciliana ha optato per una leggerissima camicia bianca che ha abbottonato solo in parte, trasmettendo vibrazioni Librarian core.

instagramView full post on Instagram

Come capospalla, Levante ha indossato un lungo trench in suede color mattone con inserti in pelliccia rosa Barbie. Dopodiché, per richiamarne il gioco di colori, ha completato il tutto con un paio di svettanti sandali con plateau in pelle rosso scuro.