La primavera 2024 è la stagione delle texture metallizzate. Chloé, Coperni, Diesel, Erdem, GCDS, JW Anderson, Miu Miu, Rabanne, Simone Rocha e Versace sono solo alcuni dei brand che hanno presentato abiti e accessori dal finish specchiato. Le colorazioni dominanti sono l'oro e l'argento, ma c'è anche tantissimo rosa. A confermare il trend sono, come sempre, le combinazioni di stile delle celebrità: basti pensare al vestito Armani Privé indossato da Zendaya agli Oscar. Tuttavia, se quello dell'attrice di Dune è un abito da sera, oltre che una creazione couture, e pertanto risulta difficile immaginarlo nella quotidianità, l'ispirazione per indossare capi e accessori metallizzati nella vita di tutti i giorni arriva da Valentina Ferragni. Nel postare un photo-dump di immagini scattate durante il primo giorno di una vacanza a Los Angeles, l'imprenditrice cremonese ha mostrato su Instagram una ipnotica borsa Chanel dalla texture iridescente che non è passata inosservata.

Moda primavera 2024, la borsa Chanel di Valentina Ferragni è cool

La borsa Chanel mostrata sui social da Valentina Ferragni durante il soggiorno a Los Angeles è una mini bag realizzata in pelle metallizzata rosa. Acquistabile anche in versione viola e oro, costa 5700. Impossibile non notare (e desiderare) il portamonete a stella agganciato alla classica tracolla a catena che contraddistingue le borse della storica casa di moda parigina.

instagramView full post on Instagram

In abbinamento all'appariscente accessorio dal finish specchiato, l'imprenditrice e designer di gioielli ha indossato un paio di pantaloni della tuta blu con bande laterali bianche e una classica canotta bianca corta, per poi sovrapporre una giacca trapuntata grigia. Come scarpe ha scelto un paio di sneakers Off-White declinate in palette chiara, mentre i gioielli sono (ovviamente) Valentina Ferragni Studio.

borse chanel valentina ferragni moda 2024Acquista Ora
Courtesy Brand