Non c'è Fashion Week senza la sua lunga schiera di ospiti vip a occupare le prime file degli show e a invadere le strade delle capitali con combinazioni stilistiche destinate a generare nuove tendenze. Tra di loro c'è anche Emily Ratajkowski che, dopo aver solcato le passerelle di New York, ha preso parte anche alla settimana della moda di Parigi, questa volta in veste di spettatrice. E anche qui la top model ha avuto un ruolo di primo piano, dimostrando di sapersi distinguere in mezzo alle numerose celebrità che hanno affollato i front row. Si pensi al sensuale outfit total black con cui si è presentata da Courrèges, regalando al pubblico presente una piccola anteprima del défilé: il completo, composto da longuette e top in pelle, era infatti uno dei look della collezione autunno inverno 2024/2025 di Nicolas di Felice. Ma non finisce qui, perché il soggiorno parigino dell'autrice di My Body è stato un susseguirsi di apparizioni ad alto tasso di glamour che Cosmopolitan ha voluto raccogliere in una breve guida ai vestiti più belli indossati da EmRata nella Ville Lumière.

Moda 2024, tutti i vestiti di Emily Ratajkowski alla Paris Fashion Week

Per inaugurare il suo arrivo alla Paris Fashion Week 2024, Emily Ratajkowski ha scelto un abito mini firmato Ferragamo. Nello specifico si era un coat dress nero dalla silhouette fasciante, caratterizzata da un profonda scollatura. Ad accompagnarlo vi erano degli stivali in camoscio di Paris Texas, alti oltre le ginocchia e contraddistinti da tacchi stiletto e punte aperte.

instagramView full post on Instagram

Per presenziare allo show di Acne Studios, EmRata ha puntato su un vestito lungo e bianco, anche questo declinato in una linea attillata, ad eccezione della gonna lievemente svasata da una versione contemporanea della classica crinolina. Unico tocco di colore le scarpe: un altro paio di stivali, rossi e verniciati.

A chiudere il cerchio è stato un altro abito, questa volta un chemisier dal taglio corto e over. Declinato sui toni del beige, il vestito era arricchito da un dettaglio insolito: un borsa in tessuto ton sur ton incorporata alla camicia, per la precisione ad altezza fianco, a voler dare l'illusione di essere portata sotto braccio.