A voi potrebbero essere sfuggiti, ma a noi no. Di sera in sera, raccogliamo i particolari di stile, dalla moda alla bellezza, che abbiamo scorto sul palco dell'Ariston fra tutti i look dei cantanti in gara e di cui ci siamo innamorati.

La prima sera conquista il nostro cuore Ghali, con una combo di moda e bellezza. Il look, firmato Loewe e curato dalla stylist Ramona Tabita, è un tailleur azzurro ricoperto di glitter. La texture brillantinata che decora il completo è coordinata a quella delle scarpe stringate, che presentano anche la stessa palette in un tono più scuro.

traduzione ghali brano italiano veropinterest
Instagram
sanremo, italy february 06 ghali attends the 74th sanremo music festival 2024 at teatro ariston on february 06, 2024 in sanremo, italy photo by daniele venturellidaniele venturelligetty images pinterest
Daniele Venturelli

A decretare il primo posto nella nostra personale classifica degli outfit sanremesi della puntata inaugurale non è solo la struttura del tessuto, ma soprattutto le proporzioni fra top e bottom. I pantaloni sartoriali indossati da Ghali, caratterizzati da una silhouette dritti e morbida e dalla vita altissima, sono abbinati a un cardigan, indossato aperto, e un top, entrambi distinti dal taglio crop. È proprio questo dettaglio, che lascia scoperto qualche cm di pelle quando il rapper milanese danza al ritmo della sua "Casa mia" e svela un nuovo modo di vestire i completi maschili, a rendere l'outfit di Ghali il più bello della prima sera di Sanremo 2024.

sanremo, italy february 06 ghali attends the 74th sanremo music festival 2024 at teatro ariston on february 06, 2024 in sanremo, italy photo by daniele venturellidaniele venturelligetty images pinterest
Daniele Venturelli

Ma un ulteriore particolare, da ricercare nel suo look beauty, ha convinto la nostra scelta: la glassy skin. A brillare infatti non era solo il tailleur sberluccicante del cantante, ma proprio come dettano le tendenze di bellezza degli ultimi mesi, anche la pelle del suo viso. La combo fra un raccolto disordinato che legava i lunghi dreadlocks sulla nuca e una crema idratante e illuminante ha reso il volto di Ghali il più splendente sotto le luci dell'Ariston.


Cosmopolitan The Place rinnova per il secondo anno consecutivo l'amore e la connessione che lega il nostro brand alla musica del momento.