Pochi giorni dopo aver rubato la scena fuori dalla sfilata Haute Couture primavera estate 2024 di Dior, Deva Cassel è tornata a catalizzare l'attenzione dei fotografi (e del pubblico a casa) che in questi giorni affollano la capitale francese in occasione della settimana dedicata all'alta moda. L'avevamo lasciata in versione diva d'altri tempi, vestita solo di un trench al posto dell'abito, per poi ritrovarla avvolta da uno stile off-duty semplice ma curato nei dettagli (e più attuale che mai) che ci fa subito venir voglia di replicarlo. Intercettata fra le vie di Parigi, per la precisione davanti all'Hotel Ritz in Place Vendôme, la giovane modella e attrice si è fatta immortalare con indosso un outfit casual, rilassato e in versione total black, o quasi, se non fosse per un paio di scarpe invernali riconoscibili a colpo d'occhio: gli stivaletti Ugg.

Scarpe inverno 2024, gli stivaletti Ugg di Deva Cassel sono cool

Anche Deva Cassel si è lasciata conquistare dalle calzature cult degli anni Duemila, gli stivaletti Ugg, per la precisione quelli della linea Ultra Mini che negli scorsi mesi hanno dominato i look on the street di molte altre celeb e influencer, come Chiara Ferragni, Kendall Jenner e Matilde Lucidi. Declinati nelle delicate sfumature del beige, gli stivaletti della modella italo-francese si caratterizzano per i gambali tagliati alla caviglia rispetto alle versioni in voga 20 anni fa, ma conservano invariato il design "paffuto" rivestito in montone rovesciato.

instagramView full post on Instagram

Per abbinarli, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha puntato su un outfit dai toni scuri, contraddistinto nella parte inferire da un paio di jeans larghi, mentre la parte superiore è costituita da una stratificazione di più capi: giacca bomber in pelle, blazer e top a fascia. Sovrapposto a quest'ultimo, inoltre, fa capolino la manica di una maglia, come se fosse annodata in vita. Rispetto a qualche giorno fa è cambiata anche l'acconciatura: il romantico chignon sfoggiato allo show di Dior è stato sostituito da una pettinatura sciolta dall'effetto messy che accentua il mood rilassato dell'ensemble.