Bassi o alti poco importa, un paio di sandali in pelle rappresentano un buon investimento sotto molti punti di vista, a prescindere dall'altezza del tacco. Il materiale è tra i più longevi, risulta elastico e flessibile, per questo tende ad adattarsi alla forma del piede assicurando resistenza e comfort. E poi è esteticamente chic, ricco di fascino e sinonimo di stile senza tempo, soprattutto se declinato in nuance universali che vanno dal bianco al nero, passando in rassegna tutta la palette dei colori neutri. Di conseguenza, le combinazioni per indossare queste scarpe aperte sono infinite, così come le occasioni d'uso. Tra le proposte per l'estate 2023 avvistate nelle scorse settimane ai piedi di celeb e influencer, spiccano il modello "da pescatore" total black di Hailey Bieber e quello in cuoio color nude di Taylor Swift. Di quest'ultima categoria fa parte anche un paio di sandali in pelle sfoggiati da Cecilia Rodríguez durante una vacanza al mare.

Moda estate 2023, i sandali in pelle di Cecilia Rodríguez sono chic

Negli scorsi giorni Cecilia Rodríguez è volata a Mykonos, in Grecia, insieme al fidanzato Ignazio Moser, come testimoniano le numerose immagini della vacanza condivise dall'influencer sui social. Tra queste spicca un carosello di foto scattato in spiaggia, dove Chechu ha sfoggiato una mise da mare che non è passata inosservata agli occhi dei suoi followers. Protagonisti del look sono dei sandali flat in pelle color cammello, caratterizzati da due ampie fasce che avvolgono morbide il dorso del piede.

instagramView full post on Instagram

Per abbinarli, la conduttrice di Ex on the Beach Italia ha scelto un costume intero bianco, decorato da una vivace stampa stilizzata. La parte superiore si allaccia dietro al collo e lascia scoperta gran parte della schiena, mentre il bottom è nascosto da un pareo dai toni caldi in palette con i sandali. Completano l'ensemble: una borsa in paglia piccola e squadrata, un cappello da pescatore bianco e un paio di occhiali da sole marroni.