È come se le vacanze di Pasqua, insieme ai ponti del 25 aprile e del primo maggio, avessero accorciato le distanze con l’estate. Non a caso, sono numerose le it-girl che sono volate verso le migliori mete vacanziere per godersi alcuni giorni in riva al mare: come Diletta Leotta, anche Cecilia Rodriguez ha trascorso alcuni giorni a Ibiza con Ignazio Moser. E proprio come la conduttrice sportiva, che ha incantato tutti con un intramontabile costume intero a righe, Cechu ha mostrato un altro alleato senza tempo da aggiudicarsi per questa e ogni estate, recentemente esibito anche da Lila Moss. Signore e signori, il bikini animalier.

instagramView full post on Instagram

Nella valigia per Ibiza Cecilia Rodriguez ha portato una collezione di capi e accessori che tutti dovrebbero avere nel guardaroba per le vacanze al mare. Come rivelato dalle immagini contenute nei post pubblicati durante il weekend dalle Isole Baleari, Cechu ha portato con sé una camicia rosa XXL, una tuta a palazzo di lino bianco e dei pantaloni a un cappello da pescatore in crochet. Ma a catturare l’attenzione di chi cerca degli evergreen su cui investire per l’estate 2023 è stato il suo costume due pezzi.

Il bikini animalier di Cecilia Rodriguez è il costume da avere

bikini animalier estate 2023 cecilia rodriguezpinterest
@cechurodriguez_real//Instagram

Il bikini con la stampa indossato da Cecilia Rodriguez a Ibiza durante il secondo fine settimana del mese di maggio arriva dalla collezione estiva di Me Fui, il brand di costumi da donna fondato dall'icona argentina con la sorella Belén. Realizzato in lycra goffrata jacquard, si tratta di un modello con ferretto e sgambatissimo slip americano fisso che è stato rinominato Scrub e costa 109 euro. Per valorizzarlo, Cechu ha deciso di abbinarlo alla sopracitata camicia rosa oversize che proviene invece dalla collezione di HINNOMINATE, la label condivisa da tutti i fratelli Rodriguez. Cappello di paglia, occhiali da sole e ciondolo a cuore completavano l'ensemble.