Quando si tratta di grandi occasioni il nero è sempre una garanzia. Lo hanno dimostrato Chiara Ferragni e Fedez sull'emblematico pink carpet che ha accolto la presentazione della seconda stagione di The Ferragnez, docuserie in onda su Amazon Prime Video che racconta le vicende quotidiane dell'imprenditrice digitale e del repper, insieme ai figli Leone e Vittoria e agli altri membri della famiglia.

Durante la premiere, andata in scena mercoledì 18 maggio nei pressi dell'Arco della Pace di Milano, la coppia si è presentata dinanzi a centinaia di fan con look coordinati e total black impreziositi da dettagli scintillanti. Mentre Fedez ha sfoggiato un paio di pantaloni sartoriali abbinati a una camicia con ricami floreali fatti di lustrini e strass ton sur ton, Chiara Ferragni ha illuminato la serata con un vestito lungo ricoperto di paillettes.

The Ferragnez 2, il vestito lungo in paillettes di Chiara Ferragni è glamour

Dalla silhouette aderente, l'abito lungo indossato da Chiara Ferragni alla presentazione di The Ferragnez 2 è un abito nero rivestito di paillettes firmato dal brand newyorkese Mônot. Il modello è un tripudio di dettagli cut-out che celebra l'evoluzione della tendenza naked, già sfoggiata dall'imprenditrice digitale durante l'ultimo Festival di Sanremo.

chiara ferragni fedez premiere the ferragnezpinterest
Getty Images

Nello specifico, il capo presenta un profondo spacco nella parte posteriore della gonna e una vertiginosa scollatura sul retro che lascia la schiena nuda. Inoltre, è caratterizzato da un'allacciatura incrociata sul petto che scopre la parte centrale del décolleté.

chiara ferragni fedez premiere the ferragnezpinterest
Getty Images

L'imprenditrice digitale ha abbinato alla sua mise un paio di opera glove, ovvero dei guanti lunghi oltre il gomito in tulle nero semitrasparente (anche questi in accordo con il trend naked). Il look è completato da un paio di slingback nere con tacco sottile e da orecchini a bottone rossi di Sabbadini impreziositi da rubini. Il make up resta sui toni neutri con lo sguardo intensificato da una sfumatura nera, il tutto incorniciato da un vaporoso caschetto biondo.