Con milioni di visualizzazioni, l'abito in maglia di Pumiey, disponibile su Amazon, è il nuovo capo più desiderato del momento, diventato virale su TikTok e prossima tendenza moda.

tiktokView full post on Tiktok

Non solo beauty tips e trend musicali. Questo abito, che ricorda uno slip dress in maglia, si è fatto largo tra i trend moda che stanno spopolando sulla piattaforma preferita della GenZ, andando a ruba soprattutto in America e destinato a entrare nella wishlist di molte anche qui in Italia.

Una gara all'acquisto cominciata pochi mesi fa, tanto da renderlo desiderabile e facilmente portabile, grazie alla sua elasticità e morbidezza. Un maxi abito in maglia con maniche lunghe e scollatura a barchetta, declinato in azzurro, ma anche caramello, fucsia, oliva, nero e grigio, per assecondare i gusti di tutte. La sua forma ricorda molto i naked dress indossati sin da sempre dalle celebrity come capo chiave per qualsiasi occasione. Perchè la loro peculiarità risiede proprio nella versatilità con cui possono essere indossati: di giorno con una giacca over a doppio petto, la sera per far girare la testa alla crush del momento. Un grande classico, che post pandemia ha saputo catturare il cuore di tutte, diventando un passe-partout al quale è difficile rinunciare. La versione calda in maglia l'abbiamo vista, lo scorso 28 novembre, indosso a Dua Lipa il giorno del centenario dell'indipendenza albanese firmata Bottega Veneta, mentre Deva Cassel lo aveva scelto della stilista Sonia Rykiel.

Il capo più richiesto del momento è l'abito Pumiey disponibile su Amazon

Ma perché tutta questa attenzione per un abito in maglia che costa appena 43,99 dollari (40,96 euro)? Come ci spiegano le TikToker americane, la sua forma si adatta perfettamente alle linee del corpo, enfatizzando e valorizzando la silhouette. Ma non solo: il suo taglio ricorda molto quelli dei grandi marchi, rendendolo quindi il best-seller del momento e destinato a spopolare anche in Italia.

Questa è una immagine
Ora in sconto del 45%
31 $ su Amazon