Quando inizia l’autunno, si sa, è giunto il momento di tornare alla solita routine e dividersi fra chi va a scuola o all’università e chi invece ricomincia a lavorare. Una delle cose che però possono tirare su di morale anche i più afflitti e far riconsiderare l’idea dell’arrivo delle stagioni fredde sono proprio i party nei nostri locali notturni preferiti. L’occasione perfetta per indossare tutti quegli abiti che non vedevate l’ora di sfoggiare e che da troppo tempo riposavano all’interno del vostro armadio. E cosa c’è di meglio di un vestito midi ad hoc per catalizzare l’attenzione: dai modelli romantici e floreali come quelli di Emily Ratajkowski e Valentina Ferragni, a quelli di ispirazione Y2K come il tie-dye Loewe di Kendall Jenner. Ma non solo: perché le scelte per questo autunno comprendono anche i vestiti in seta, i modelli in maglia, come quello indossato da Chiara Ferragni per la sfilata di Balenciaga primavera estate 2023 e gli immancabili modelli luccicanti, a partire dal Paco Rabanne di Elodie in versione specchiata oro. A scrivere una nuova pagina nella storia degli abiti per i party autunnali è stata però Hailey Bieber che, in un post pubblicato su Instagram, sfoggia un vestito midi fluorescente arancione.

instagramView full post on Instagram

«Oct 1 🍂»: con questa caption la top model e fondatrice di Rhode pubblica una serie di scatti che la ritraggono avvolta da un' aura lucente proiettata sulla parete in un abito fluorescente color arancio con drappeggi lungo tutto il corpo.

Abiti autunno 2022: il vestito midi di Hailey Bieber è elegante

Declinato in un colore arancione fluorescente, il vestito midi mostrato da Hailey Bieber su Instagram presenta una serie di drappeggi che scendono sullo scollo prorompente e lungo l’addome, che proseguono lungo l’abito dalla silhouette aderente che fascia il corpo.

vestito midi moda autunno 2022 hailey bieberpinterest
Instagram

Per completare l'outfit, la top model indossa un paio di sandali semplici dal listino sottile color carne e orecchini di cristalli a forma di fiore. Infine, un rossetto vinaccia dona un’allure bold al tutto.