Quando è tempo di abbandonare le scarpe chiuse per indossare i sandali, la scelta per trovare quello in tendenza da portare 24/24 è sempre ardua. La lezione di stile questa volta arriva da Megan Fox, che dopo aver celebrato le nozze di Kourtney Kardashian ha sfoggiato un abito lungo con corsetto in total black del marchio Zuhair Murad insieme a un paio di Vans Old Skool, in occasione del lancio della sua collaborazione con il brand Boohoo, ha indossato una mise dorata con sandali alti abbinati.

instagramView full post on Instagram

Dopo aver condiviso i suoi ricordi del matrimonio tutto italiano dei #Kravis celebrato a Portofino, l'attrice di Teenage Mutant Ninja Turtles inaugura un nuovo capitolo della sua vita. In un post condiviso insieme al brand di abbigliamento Boohoo rivela infatti la creazione di una nuova collezione ideata «per valorizzare ogni corpo».

Scarpe estate 2022: i sandali con tacco di Megan Fox sono un must have per la prossima stagione

«Tu sei il tuo potere, tu sei la sorgente, tutto inizia con te ❤️🔥 @boohoo x @meganfox 2.0 viene lanciato tra una settimana», scriveva alcuni giorni fa Megan Fox rivelando un primo look della nuova collezione. Per il lancio del 7 giugno, invece, sfoggia un outfit super luminoso, protagonisti i suoi sandali con tacco e l'abito di paillettes.

Caratterizzati da una struttura classica, i sandali dorati indossati dall'attrice abbracciano il piede all'altezza delle dita con una fascetta sottile. Ancora più fine è quella posta alla base della caviglia che riprende la luminosità della pelle del sandalo. L'aura che circonda nello scatto la modella è regalato dall'abbinamento in total gold della scarpa e dell'abito corto che è un intreccio di medaglie luccicanti. Completano il tutto un paio di grandi orecchini a cerchio che conferiscono all'outfit un'allure glam indimenticabile.