Destinato a diventare il perfetto alleato in vista del cambio di stagione, l'abito lungo è il capo da avere nel proprio guardaroba per accogliere la primavera alle porte. Che voi vogliate optare per un modello lungo oppure per un abitino corto in versione low budget, l'importante sarà trovare esattamente quello giusto pronto a farvi battere il cuore. Nel caso in cui l'indecisione regnasse sovrana, il consiglio di Cosmo è di puntare su un vestito nero (lungo), un evergreen intramontabile dal fascino eterno. La conferma arriva dal profilo Instagram di una vera trendsetter: Cecilia Rodriguez via social ha sfoggiato un long black dress chic e sensuale che ha incantato i suoi follower.

Vestiti primavera 2022, l'abito nero di Cecilia Rodriguez incanta Instagram

instagramView full post on Instagram

La piccola di casa Rodriguez, it girl e imprenditrice insieme alla sorella Belén, è un'icona di stile seguita da 4.5 milioni di follower: via social non mancano racconti di vita quotidiana che narrano della sua favola d'amore vissuta con Ignazio Moser, con il quale presto si godrà la nuova casa che insieme hanno acquistato, ma sono specialmente le sue mise a catalizzare l'attenzione, come dimenticare quell'outfit impreziosito dalla borsa nera firmata Chanel. Una passione, quella per la moda, che condivide con Belu: dopo l'abito nero sensuale indossato dalla mamma di Santiago e Luna Marì alla conduzione de Le Iene, anche Cecilia Rodriguez ha scelto di indossare su Instagram un vestito scuro mozzafiato.

Il vestito nero di Cecilia Rodriguez con la schiena nuda per brindare alla primavera 2022

Audace e femminile, il vestito nero indossato da Cecilia Rodriguez su Instagram è il modello perfetto per brindare alla bella stagione durante un cocktail party. Il modello realizzato in maglia con il mezzo collo, presenta le maniche lunghe e scende dritto fino ai piedi. Aderente grazie al tessuto morbido che accompagna le forme, è impreziosito dal dettaglio fluo che caratterizza le maniche in prossimità del polso, ma la vera particolarità che lascia senza fiato è racchiusa nello scollo profondo che lascia scoperta la schiena rivelando tutta la sensualità di questo modello. La mise è stata poi abbinata a una piccola clutch tono su tono e all'immancabile frangetta anni '70 in tendenza di stagione.