Ogni settembre la capitale Francese brulica più del solito perché ospita la Fashion Week, e quella in corso è dedicata alla stagione primavera estate 2022. Dopo New York, Londra, e Milano ecco che ieri è stato il turno di Maria Grazia Chiuri e della maison Christian Dior, il cui front row alla sfilata è stato invaso dalle star, finalmente fisicamente presenti all’evento dopo quasi due anni di assenza forzata. A spiccare per bellezza ed eleganza tra tutti è stata Deva Cassel, la primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel, apparsa splendida e raffinata più che mai.

deva cassel 2021 tailleurpinterest
Stephane Cardinale - Corbis//Getty Images

Dior, che ha aperto le danze della settimana della moda parigina, ha portato in passerella una vera e propria esplosione di colori e allegria. A contribuire all'ambientazione intrisa di classe, grazia e bellezza ci ha pensato anche l’incantevole Deva, che ha optato per un look total black. A soli 17 anni la figlia d’arte sta già facendo successo nel mondo della moda e breccia nel cuore di milioni di ammiratori per il suo stile e l’aspetto delicato acqua e sapone. In ogni sua apparizione non ne sbaglia una, azzeccando sempre i trend del momento e portandoli divinamente, come questo tailleur due pezzi col pantalone palazzo indossato per lo show Dior.

Il tailleur autunno 2021 di Deva Cassel è wow

Deva Cassel può essere ufficialmente incoronata regina di eleganza delle sfilate parigine. Ieri pomeriggio ha letteralmente spopolato con la sua mise dallo stile mannish indossando un tailleur con gilet, un prestito dallo storico completo maschile, declinato però in forma iper femminile: a corpetto, senza spalline, sciancrato e con una fila di bottoni sul davanti con due taschine orizzontali. L’ha indossato sopra un paio di eleganti pantaloni palazzo a vita alta, con le pinces e le righe - très chic.

deva cassel 2021 tailleur beautypinterest
Bertrand Rindoff Petroff//Getty Images

Per completare l’ensemble raffinato e semplice Deva ha scelto la micro 30 Montaigne bag di Dior in rosa cipria e un paio di sandali neri col tacco alto super minimal. Per quanto riguarda hair & make-up la giovane modella è rimasta fedele a se stessa: ha puntato sul trucco e sui toni naturali, aggiungendo un tocco di lucidalabbra sulle labbra e ha tenuto i capelli sciolti e lisci.