La coppia più chiacchierata del momento, quella formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck, è sbarcata a Venezia per il penultimo giorno di festival monopolizzando l’attenzione di tutta la laguna con annessa strage di cuori dei presenti (e non). In occasione della 78° edizione del Mostra del Cinema, Ben Affleck e la sua J.Lo sono arrivati a Venezia per assistere alla prima del film fuori concorso The Last Duel in cui Ben interpreta uno dei protagonisti insieme a Matt Damon e Jodie Comre. I due divi, dopo il ritorno di fiamma di quest’estate, ci hanno fatto sognare anche sul tappeto rosso del festival di Venezia ma adesso prendiamoci un momento per parlare del vestito che indossava Jennifer perché merita un capitolo a parte e rientra di diritto tra i look più belli visti sfilare quest’anno a Venezia.

instagramView full post on Instagram


Felici più che mai e super innamorati, tra coccole e baci, i Bennifer sono arrivati a Venezia catturando l’attenzione di tutti così com’è successo più volte durante l’estate ‘21 ad ogni avvisamento della coppia in qualche esclusiva località balneare da sogno. Non sappiamo se effettivamente Ben stia pensando già al matrimonio dato che è stato avvistato da Tiffany&Co, ma i due sembrano fare sul serio dopo 17 anni di lontananza. Presenti a Venezia per la proiezione del film che vede alla regia Ridley Scott e di cui Ben Affleck ne ha scritto la sceneggiatura insieme all’amico Matt Damon, l’hype per il primo tappeto rosso della coppia post-reunion era alle stelle.

Festival di Venezia 2021, Jennifer Lopez sfila con un abito bianco lungo impreziosito da cristalli

jennifer lopez festival di venezia 2021 lookpinterest
Pascal Le Segretain//Getty Images
Jennifer Lopez sfila alla prima del film The last duel sul red carpet di Venezia 78 e indossa un abito d’alta moda firmato Georges Hobeika

L’apparizione dei Bennifer ieri sera sul red carpet non ha tradito le aspettative di nessuno, erano semplicemente stupendi insieme mano nella mano, occhi negli occhi, mentre sfilavano portandosi dietro tutto il glamour di Hollywood. Lui elegantissimo in uno smoking nero Dolce & Gabbana, lei favolosa in bianco con indosso una creazione dello stilista libanese di alta moda Georges Hobeika. L’abito lungo in crêpe de chine era impreziosito da una sexy scollatura profonda abbellita e messa in risalto da una collana di cristalli luminosissimi e da uno spacco laterale sulla gamba sinistra con apertura a ruches che le metteva in evidenzia le gambe. L’argento il colore scelto per gli accessori, la mini clutch tempestata di cristalli, i gioielli preziosi di Cartier e i sandali con maxi tacco e plateau di Jimmy Choo hanno completato il look dell’incantevole Jenny From The Block. I capelli lasciati sciolti e mossi, il trucco glowy e la pelle dorata perfetta hanno reso Jennifer Lopez la più bella di Venezia 78.

jennifer lopez festival di venezia 2021 lookpinterest
Vittorio Zunino Celotto//Getty Images
Ben Affleck e Jennifer Lopez posano sul red carpet di Venezia 78 alla prima del film The last duel

Le foto dei Bennifer, acclamati ieri sera da fotografi e fan, hanno fatto il giro del mondo e dei social e il debutto ufficiale della coppia è stato un successo memorabile perché hanno infiammato il tappeto rosso. Ricorderemo ancora a lungo questo momento diventato già *epico*, d’altronde il primo red carpet dopo l’amore ritrovato non si scorda mai. E noi facciamo il tifo per voi! <3