Lo stile non va mai in vacanza e lo sa bene la queen delle tendenze Chiara Ferragni che non smette mai di stupirci con i suoi look anche mentre si gode un po’ di relax lontano dall’afa milanese. Riposto l’abito lungo d’alta moda con cui ha sfilato sul tappeto rosso di Cannes, la moglie di Fedez ha nuovamente fatto breccia nel nostro cuore con quella camicia elegante e bianca che ha indossato ieri. Decretata come tendenza dell’estate 2021, la shirt elegante è la degna alternativa ai soliti vestitini, è tremendamente chic e la si può scegliere con vestibilità over oppure small, bicolor o a fantasie, con le maniche a palloncino o a campana… insomma le possibili varianti sono infinite così come gli abbinamenti che si possono fare. Ma vediamo come ha deciso di abbinarla Chiara Ferragni, nostra musa di stile *indiscussa*.

Tendenze estate 2021, la camicia elegante è bianca e impreziosita da cristalli

La sorella di Valentina Ferragni si è ritagliata qualche giorno di svago con i suoi affetti più cari nella splendida cornice della residenza d’epoca Villa Bonomi sul Lago di Como, dove ha preferito look più casual senza rinunciare ad un pizzico di glamour ed è qui che entra in gioco la sua camicia. L’outfit che indossava Chiara in occasione di una romanticissima cena a lume di candele aveva come protagonista una camicia bianca elegante in popeline dalla vestibilità leggermente over e dal taglio maschile, impreziosita dall’applicazione di tantissime gocce di cristallo e altri piccoli strass che formavano dei fiori. WOOW Ferry, abbiamo amato il tuo luccichioooo!

instagramView full post on Instagram

Anticipatrice di tendenze, ma soprattutto sostenitrice di nuovi talenti creativi, Chiara ha indossato la creazione dello stilista emergente Salvatore Rizza fondatore di un brand giovane che si chiama Des Phemmes la cui mission è quella di ricercare un look effortless e contemporaneo. Dal piglio easy chic, la mamma di Leone e Vittoria Lucia Ferragni ha apparentemente indossato la camicia come se fosse un mini dress con le gambe nude, ma appena sotto si possono intravedere gli shorts bianchi che riportano gli stessi ricami preziosi della camicia. La vibe della mise è stata mitigata dagli accessori: una ciabatta in camoscio beige e un’acconciatura raccolta da un mollettone hanno completato il look finale smorzando un po’ il piglio elegante della camicia. Immersa nella vegetazione verde della Villa, Chiara era il sogno di mezza estate che non potevamo fare a meno di notare.