Hey, ma voi l'avete visto questo vestito nero di Zara che si ispira alle tendenze cut-out della primavera estate 2021? Ecco, se ancora non è nel vostro radar fareste meglio a rimediare, perché ve lo diciamo, questo vestito lungo e nero cut-out di Zara vi farà sentire delle regine, vi regalerà le stesse sensazioni che provereste indossando un abito dalla collezione primavera estate 2021 di Zimmerman! Se volete un abito in linea con le tendenze fashion più ricercate, siete proprio nel posto giusto.

vestito primavera estate 2021 cut out zarapinterest
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalla collezione primavera estate 2021 di Zimmermann.

Proprio così, l'alta moda in questa bella stagione ha scelto di tagliuzzare qui e là e di dare ai nostri vestiti lunghi un po' di prese d'aria chic. E la tendenza è decollata immediatamente, facendoci venire voglia di essere subito in estate per indossare gli abiti più cool del momento. Forse vi ricordate quel vestitino rosa con cut-out sul retro, ma oggi abbiamo un modello totalmente diverso, con delle vibes più dark e rock and roll!

Vestito primavera estate 2021, quello Zara che ricorda Zimmermann

Ecco, per la primavera estate 2021 il vestito cut-out da indossare è questo di Zara che ricorda Zimmermann, lunghissimo, nero e super sexy! Lo vogliamo portare OVUNQUE grazie alla sua semplicità, che allo stesso tempo lo rende elegante e prezioso.

vestito zarapinterest
Courtesy
Vestito lingerie con pizzo, disponiblie su zara.com/it a 49,95 euro.

E per avere questo bellissimo vestito non dovrete spendere più di 50 euro. L'abito cut-out di Zara vi farà sentire come appena scese dalla passerella grazie al dettaglio in pizzo e al taglio che è in linea con le tendenze dell'high fashion. Lo scollo a V e le spalline sottili donano all'insieme un tocco sexy, così come lo spacco incredibile anteriore. L'abito è in poliestere e quindi sarà perfetto per rimanere fresche in estate, ma senz'altro potrete indossarlo anche con il freschino serale, perché la gonna lunga vi terrà al riparo dalla brezza estiva.

E quindi forza, tutti pronti ad andare a spasso con il vestito nero di Zara nella primavera estate 2021 (ma anche oltre), sicuramente sarete delle bombe super sexy!