C'è sempre qualcosa da imparare dal profilo Instagram di Chiara Ferragni, con buona pace degli haters (sorry!). Nel giorni di inizio della fashion week milanese per esempio l'imprenditrice digitale numero uno ha annunciato che seguirà gli show solo in versione digital per non esporsi al pericolo Covid e che supporterà gratuitamente i brand in cui crede da sempre. Chapeau! E se sempre di moda parliamo, il suo feed è sempre una fonte per idee outfit anche affordable come nel caso di un paio di pantaloni Zara effetto pelle che Chiara Ferragni ha indossato nei giorni scorsi. L'ennesima prova che anche la fashionista italiana più famosa al mondo ama mixare capi super griffati e borse costosissime ad abbigliamento low cost. L'ultimo caso è proprio quello dei pantaloni Zara che Chiara Ferragni ha abbinato a una maglia luccicante di Saint Laurent.

instagramView full post on Instagram

Un look tanto semplice - come l'ha definito la stessa Chiara Ferragni sulle Instagram Stories - quanto d'impatto che ha come protagonista un paio di pantaloni donna Zara effetto pelle abbinati ad accessori total black illuminati proprio dall'effetto luccicante della maglia a righe (se ami gli outfit total black, prendi nota). Le tendenze dell'autunno ce l'avevano annunciato che la pelle nella sua versione eco e sintetica è il must della moda di stagione per eccellenza, e il modello Zara di pantaloni baggy di Chiara Ferragni non è che l'ultima conferma. Già perché non è solo la texture della pelle sintetica a valorizzare questi pantaloni di Chiara Ferragni, ma anche il fit: vita paper bag arricciata e vestibilità baggy che li rende il capo più comodo da indossare dopo i pantaloni della tuta.

pantaloni zara baggy effetto pelle chiara ferragnipinterest
zara
Pantaloni Zara baggy effetto pelle, prezzo 29,95 euro.

La cosa che ci sorprende di più è che i pantaloni di Chiara Ferragni in pelle fake non sono ancora andati completamente sold out nel momento in cui scriviamo sul sito di Zara online. Anzi, la maggior parte delle taglie è ancora disponibile nonostate il prezzo di questi pantaloni baggy neri siano super accessibili (meno di 30 euro). Perciò se li avevi puntati su Instagram tra una Story di Leo e i nuovi capelli arcobaleno di Fedez, questo è il momento giusto per non lasciarteli scappare.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI