Che cos'è il talento oggi? Come lo si misura e dove lo si riconosce? Dietro a una tuta della moda 2020 potrebbero essere state queste le domande che uno come Scott Disick, da anni sotto i riflettori, potrebbe essersi posto nel bel mezzo della creazione della sua linea di abbigliamento unisex Talentless.

instagramView full post on Instagram

Prima di tuffarci nel pieno delle proposte della tute alla moda 2020 del brand di abbigliamento sportivo Talentless, facciamo un breve ripasso su Scott Disick, chi è e perché abbiamo scritto che è uno avvezzo alla celebrità. Ti basta sapere che si tratta dell'ex marito di Kourtney Kardashian e quindi anche padre dei loro tre figli.

Ma torniamo a parlare della tuta da ginnastica (apparentemente) senza talento di Talentless. Un mix di capi con il giusto peso, lavaggi e fitting a un prezzo decisamente onesto. La collezione moda unisex vuole essere un omaggio a quella nuova ondata di creativi, innovatori e influencer che provano a cambiare le cose scardinando le convenzioni che sottendono il concetto ordinario dell'avere talento.

La palette colori non è proprio il colpo di fulmine per chi, invece, adora indossare una tuta colorata a casa, fuori o mentre si allena. Qui la questione è un'altra. Less, less, less. Così è il fitting (oversize) e il taglio (vintage) a fare la differenza tra pantaloncini tuta qualsiasi e quelli di Talentless. Grigio, blu notte, bianco ghiaccio e rosa frozen. I non colori sono alla base della palette minimale e neutra che pare fare il verso a quello stile urban di un altro componente della tribù Kardashian, Kanye West. Ma questa è un'altra storia. Tuta corta o tuta nera? Qui trovi davvero quello che fa per te: shorts running con elastico oppure pantaloncini da boxe morbidi e cosy.

La tuta da ginnastica di Scott Disick e il talento delle quotes intelligenti

Le t-shirt sono tele bianche su cui scrivere il proprio messaggio al mondo e Scott Disick, anche se non se lo è fatto ripetere due volte, l'ha poi attuato a modo suo neanche poi male. Dalle frasi "Please wash your hands" e "Stay Home" su magliette e felpe con cappuccio sviluppate durante il lockdown losangelino si passa a "Let The Lord (Disick) be with you" e al logo a cerchio in formato big size da sfoggiare con orgoglio nerdie sul retro della tuta o in verticale lungo i pantaloni. Parliamo di prezzi. Sia le felpe che i pantaloni tuta partono da 110 euro per arrivare a un massimo di 124 per la stampa tie dye in grigio tecnica molto di tendenza quest'estate. La tuta completa al massimo del prezzo arriva a 248 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI