Adora fragole, patate dolci e ogni tanto si concede qualche popcorn al cheddar cheese. Su Instagram Boobie Billie è una micro-influencer affermata. Non ha la chioma di capelli di Chiara Ferragni ma possiede lo stesso fiuto per moda e trend su Instagram e IRL. Ha però quattro zampe eleganti e un paio di occhioni dolci da diva rubacuory. Boobie Billie è un mix delizioso tra un chihuahua e un levriero italiano piccolo, vive a New York e in poco tempo si conquistata uno spazio tutto suo come fashion influencer. Ed è chiaro a chiunque che la ragazza a pelo corto ha stoffa da vendere.

Chi è Boobie Billie, la pet star di Instagram

Boobie Billie e il suo team creativo in questo periodo complicato hanno fatto centro almeno su due fattori. Grazie a lei io resto a casa su Instagram prende tutta un'altra, piacevolissima, piega. Il mix irresistibile dei suoi scatti contiene sia i trend della moda 2020 più amati come ad esempio il color blocking e le micro borse -perfette per la sua taglia-, sia quell'attitude cosy e vagamente snob di chi decide di rimanere al sicuro a casa tra abbracci di maglioncini e coperte di lana, cachemire logato, non senza qualche treats beauty per una buona dose di coccole extra.

instagramView full post on Instagram

Boobie Billie è uno di quei cani che rimangono piccoli, maneggevoli e leggeri. Ma è ovvio che le misure petite non sono un minus, anzi. Quello che notoriamente si dice dei cani taglia piccola scongiura l'assenza di carattere e personalità e infatti razze small come i cani Chihuahua, dal basso della loro postazione, hanno sempre e comunque tutto sotto controllo.

Questa è anche l'occasione giusta per ribadire e rassicurare tutti che i cani con il Coronavirus non c'entrano proprio nulla. Non sono animali infettivi ma concorrono a scaldare il cuore dell'uomo con il loro affetto e compagnia. Tra l'altro Boobie Billie con il carico di responsabilità che gli influencer famosi portano sulle spalle ha deciso di veicolare messaggi positivi in questi lunghi giorni di quarantena. Stare a casa e lavarsi le mani per bene. E brava Boobie.

Parliamo adesso di quanto il mood da non voglio più uscire dal letto o scrostarmi dal divano, adesso sia più che perfetto. Boobie Billie ha centrato nel segno utilizzando la moda come vanity touch per i suoi scatti. Louis Vuitton, Fendi, Prada, Chanel e Balenciaga solo per citarne alcuni tra i brand che la vestono. E poi le scarpe sneakers adidas e Nike: a Boobie Billie non manca proprio nulla.

La moda è un gioco bellissimo, fa subito sentire meglio con meravigliosi effetti sull'autostima e così la nostra micro-influencer a quattro zampe su Instagram è la nuova style guru del 2020. Sei pronta a diventare anche tu una BBS?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI