Ammettiamolo, prima che diventassero virali su TikTok, avevamo sempre dato per scontato quanto ci aiutassero i body. Ci hanno salvato (e ci salveranno sempre) in varie occasioni, dalle serate d'inverno in cui non volevamo lasciare l'ombelico scoperto ma cercavamo qualcosa che spuntando dal maglione cropped risultasse ugualmente cool, alle notti trascorse a ballare sotto cassa o sotto palco. In caso qualcuno stesse cercando un nuovo body per attraversare il 2023, Iris Law ha svelato un modello che tutti si meriterebbero di avere nell'armadio nel suo ultimo photo-dump.

instagramView full post on Instagram

Declinato in preziosissimo e romantico crochet in tessuto combinato, il top mostrato da Iris Law su Instagram è un body cut out lilla e panna che ha conquistato tutti al primo sguardo. Aderentissimo, si contraddistingue per le spalline sottili e le perle preziose applicate per unire la parte superiore con quella sottostante. Per abbinare il capo bicolore, Iris ha scelto una minigonna a pieghe beige dalla vita bassissima che ricorda il modello Miu Miu che ha spopolato.

Moda inverno 2023: il body di Iris Law è cool

body inverno 2023 iris lawpinterest
@lirisaw//Instagram

Esistono almeno tre buone ragioni per considerare il body cut out indossato da Iris Law il capo del momento – e dell'anno. La prima è che rispecchia al 100% la passione della Gen-Z per la moda anni Duemila; la seconda è che ricorda la tendenza dell'underwear a vista, amatissima da it-girl come Kendall e Bella; e la terza è che, come il corsetto in latex di Kylie Jenner, potrebbe contribuire a riscrivere le regole del beachwear, cambiando il modo di rapportarsi allo shopping in estate.

Menzione speciale anche alle altre ispirazioni di stile (e non solo) racchiuse dal carosello di Iris Law, dai fermagli a forma di coniglietto al libro Ghost Lover di Lisa Taddeo, passando per la manicure in palette pastello e la gonna al ginocchio con l'orlo a taglio vivo.