Se l'inverno è all’insegna della morbidezza e del comfort, la tuta in maglia è il passe-partout di stagione da indossare sia indoor che outdoor che non può mancare nel nostro guardaroba. Sono tante le celeb che l’hanno scelta per un look comfy, ma senza perdere di vista lo stile anche nel corso delle tanto attese vacanze di Natale sulla neve. Dal modello sexy sfoggiato da Chiara Ferragni in baita sulle Alpi, a quello in maglia grigia con scollatura vertiginosa scelto da Veronica Ferraro a Sankt Moritz, fino alla versione super cozy bianco latte di Ginevra Mavilla con shorts abbinati.

instagramView full post on Instagram

Il completo in maglia resta il miglior alleato per affrontare le temperature più rigide, diventando un must del momento, come conferma Hailey Bieber il cui stile non passa mai inosservato oscillando tra look provocanti e sexy, completi morbidi in maglia o tute a vita bassa, da indossare dentro e fuori casa. Proposte versatili, perfette se abbinate alpiumino nero The North Face che, come sappiamo, è il capospalla più in del momento, anche secondo Emily Ratajkowski.

piumino nero the north face hailey bieberpinterest
Instagram

La tuta in maglia di Hailey Bieber è la tendenza inverno 2023

Hailey Bieber ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae con un completo cozy dal design e la palette pastello perfetta per ogni stagione.

maglia inverno 2023 hailey bieberpinterest
Instagram


In maglia rasa, la tuta indossata dalla founder di Rhode abbraccia il corpo evidenziandone la silhouette. Il pantalone azzurro presenta motivi con fiocchi di neve e un’ampia fascia in vita, che la segna e valorizza. Abbinato a un maglioncino crop della stessa nuance, il look gioca sulla semplicità e comodità. A completare l’outfit i suoi inseparabili anelli, incluso quello di fidanzamento regalatole dall’amato Justin (Bieber) e una glazzed manicure rossa di tendenza per festeggiare il nuovo anno.