Se è vero che dicembre è il mese dei Wrapped, il discorso vale per le canzoni di Spotify tanto quanto per i capi che abbiamo indossato nel 2022. Pensando alla personale playlist di Hailey Bieber, tra le principali protagoniste della scena street style, non c'è dubbio che abbia esplorato un metaverso di trend. Eppure, ce n'è uno che ha indossato in loop: i pantaloni cargo. Non a caso, ora che manca poco alla fine dell'anno, Hailey ha continuato lungo lo stesso percorso, mostrando un modello da sogno che non dimenticheremo.

instagramView full post on Instagram

Quella del 13 dicembre, per Hailey Bieber, è stata una giornata very busy a tal punto che, come ha riportato anche Just Jared, lei e il marito si sono divisi per incontrare separatamente i propri amici. Justin ha pranzato con il rapper Kid LAROI, mentre la supermodella statunitense ha visto Kendall Jenner per poi recarsi presso la Crypto.com Arena di Los Angeles, CA, dove avrebbe assistito alla partita dei Lakers con Justine Skye. Per l'occasione, Hailey ha indossato un paio di pantaloni over che hanno immediatamente rotto l'Internet, concorrendo al titolo di cargo dell'anno. Vi diciamo solo questo: non siete pronti.

Street style inverno 2023, i pantaloni cargo di Hailey Bieber sono cool

pantaloni cargo inverno 2023 hailey bieberpinterest
Allen Berezovsky//Getty Images

Come il gilet gessato indossato a pelle, i cargo beige di Hailey Bieber per assistere alla partita dei Lakers alla Crypto.com Arena di Los Angeles arrivano dalla collezione primavera estate 2023 di Coperni, il brand di cui tutti parlavano a settembre in seguito allo spettacolo dell'abito spray (di Bella Hadid) diventato virale. A caratterizzare i pantaloni wide-leg, grandi tasche e tessuto tech. Per abbinarli, la top model ha scelto il piumino oversize di Loewe che, dopo essere stato indossato da Taylor Russell e Kendall Jenner, è stato proclamato capo di stagione.

Ankle boots con tacco neri di Gia Borghini, borsa mezzaluna Le 5 à 7 di Saint Laurent in pelle nera e occhiali da sole cat eye di Bottega Veneta completavano l'ensemble. Quando si dice: «Giocare una competizione a parte», Hailey vince sempre.