Quanto siete pronti per il tormentone dell'estate da 1 a Elodie? Manca sempre meno alle prossime vacanze: per questo la voce di "Margarita" e "Guaranà" è prontissima a reclamare il titolo che le spetta di hit-maker indiscussa. Stando a quanto dichiarato in Valentino a #CTCF, si chiamerà "Tribale" e dopo averla ascoltata avremo solo voglia di ballare. Il brano uscirà entro l'11 giugno, giorno del Pride. Dopo meno di 24 ore dalla speciale rivelazione su Rai 3, Elodie ha raggiunto Elisa all'Arena di Verona in occasione dell'Heroes Festival di quest'anno. Qui, ha cantato "Vertigine" e "Bagno a Mezzanotte" in lunghissimo abito cut out, incantando il pubblico. Sul palco, con loro, c'erano anche Giorgia e Roshelle.

instagramView full post on Instagram

«Ieri sera per me è stato un momento molto importante». Sono queste le parole con cui Elodie su Instagram ha raccontato l'emozione della notte precedente. «Questa donna non è solo parte della mia musica ma è soprattutto parte della mia vita», ha continuato, parlando del legame e del senso di gratitudine che la uniscono alla cantante di "Luce" che, tra le altre cose, è l'autrice di "Vertigine". «Mi ritengo fortunata ad averla incontrata e a condividere, perché di questo si tratta quando si fa musica: stare insieme. Grazie @ElisaToffoli ❤️». Durante il duetto di "Vertigine", le due artiste vestite in stile anni '90 si sono abbracciate per la commozione, rubandoci il cuore.

Il vestito cut out di Elodie è un abito lungo in stile anni '90

Aderente e pastel-tone, il vestito lungo indossato da Elodie è un Valentino caratterizzato dalle maniche leggermente a pipistrello e dai dettagli cut out. Nell'insieme, il design seducente ed essenziale della mise arancione è chiaramente un inno di Pierpaolo Piccioli allo stile Nineties. Regola numero #1: solo senza reggiseno. Per completare il quadro, Elodie ha indossato una chiave al collo. Diteci che non avete pensato a un grande ritorno con Marra senza dircelo.