Chi l'ha detto che in estate non possiamo vestirci di nero? Certo, il periodo caldo è il momento migliore dell'anno per giocare con le palette vitaminiche, come dimostrano le cascate di colore avvistate sulle passerelle spring summer 22 e le combinazioni color-blocking introdotte dagli ultimi street style, ma ciò non toglie che rimane un evergreen. Sempre glamour e seducente, il nero è il colore del lungo abito indossato da Elodie a Che Tempo Che Fa, che ci ha proiettato dritto all'estate.

instagramView full post on Instagram

A pochi giorni dal concerto organizzato da Radio Italia in Piazza Duomo, a Milano, il 29 maggio 2022 Elodie è stata ospite dell'ultima puntata dell'anno di Che Tempo Che Fa, il noto talk show condotto da Fabio Fazio e trasmesso tutte le domeniche su Rai 3. «È un pezzo estivo», «Fatto per ballare» ha annunciato con entusiasmo Elodie quando il presentatore le ha chiesto del nuovo singolo. «Anch'io ballo in questo video, c'è tutta una coreografia», ha detto con gli occhi lucidi, «Sono molto felice». Il titolo da segnare è "Tribale". Per annunciare il nuovo brano a #CTCF e cantare "Bagno a Mezzanotte", Elodie ha indossato un abito Valentino dal vertiginoso spacco laterale che sta per diventare il tormentone dell'estate.

Tendenze estate 2022, il vestito lungo di Elodie a #CTCF è l'abito nero da avere subito

Lungo e monospalla, il vestito nero indossato da Elodie a Che Tempo Che Fa è caratterizzato dal dettaglio cut out che scopre con determinazione il fianco destro e dello spacco vertiginoso ritagliato in posizione speculare. Per completare l'ensemble, la cantante che si prepara a lanciare il nuovo singolo "Tribale" ha optato per un paio di sandali plateau in vernice nera. Le treccine lunghissime incorniciavano la mise e una catena chocker dorata le illuminava il volto.