Prima di parlare dei pantaloni in denim di cotone come ossessione del momento, qualcuno ha mai pensato cosa hanno in comune i jeans, specialmente quelli in tendenza spring summer 22, e gli indovinelli in genere? Con un po' di immaginazione, è il mindset che in inglese si esprime con «spoiled for choice» e che, in poche parole, serve per esprimere la sensazione di avere l'imbarazzo della scelta. Pensateci: scegliere tra i jeans oversize di Harry Styles e quelli in palette rosa + verde di Levante o tra i pantaloni chiari di Vale Ferragni e quelli con le frange di Belén Rodriguez, non è forse una delle cose più difficili di sempre? E aspettate di vedere l'ultima mise in jeans flare di @Mimimoocher su Instagram.

instagramView full post on Instagram

Mentre posa con disinvoltura davanti a una parete rosa, Mia Regan in jeans flare verdi non perde occasione di mostrare la passione per la moda e l'ironia che caratterizzano la Generazione Z: «Pink… does it make you wink?¿», è la filastrocca che svela la sequenza fotografica condivisa nella notte del 12 aprile 2022 su Instagram. Pochi giorni prima, al matrimonio di Mrs. e Mr. Beckham Peltz, Mia era ipnotica insieme a Victoria in slipdress in palette cielo: nelle ultime immagini, invece, Mia indossa una mise in pieno stile Y2K.

Pantaloni primavera 2022: i jeans a vita bassa di Mia Regan sono Y2K

Nei pantaloni in denim di @Mimimoocher, che si distinguono per essere svasati e low-waist, ci sono tutti i dettagli dello stile Y2K. Un po' come i jeans over Alberta Ferretti di Bianca Balti, sempre in palette pistache, sono perfetti per rinnovare il guardaroba della stagione primaverile. Per completare l'ensemble, Mia Regan opta per una cintura logata, una canotta corta, una collana con charme a forma di stella e una scarpa scamosciata che aggiunge un tocco anni Settanta, tutto dello stesso color tortora. Ciliegina (in tendenza anni Duemila) sulla torta: occhiali da sole a goccia con lenti rosa.