Dichiariamo ufficialmente Elodie protagonista della Milano Fashion Week: la prima prova è arrivata per direttissima dal behind the scene della sfilata di ANDREĀDAMO, designer emergente che ha sin dagli esordi fatto della cantante di "Vertigine" la propria musa indossatrice. Nel parterre della presentazione, che si è svolta nella prima serata dedicata alla moda milanese, Elodie indossava una preziosissima mise a luci rosse, composta da una blusa di seta rossa con spalline strutturate e una gonna cortissima tempestata di strass con bretelle en pendant. Nella quarta giornata della manifestazione, invece, la conferma che Elodie è diventata una vera icona (di stile) è apparsa su Instagram, riflessa nell'immagine di Elodie in blazer oversize e midi dress bianco crema.

instagramView full post on Instagram

«Non si tratta solo di acquistare: è anche un’esperienza, un concept. L’idea è di rompere le frontiere nel mondo del lusso. Vogliamo che entriate sentendovi benvenuti e che viviate una bella esperienza a prescindere da cosa farete all’interno, potete anche semplicemente passare e fare una foto». Sono queste le parole con cui Simon Porte introduce il progetto del pop-up store in itinere ispirato alle vending machine a poche settimane dall'apertura milanese, quando ancora non si sapeva che il tema sarebbe stato total white. E a scattare la prima foto nel vivo della settimana della moda italiana è stata la cantante di "Andromeda", pronta a rubare la scena street style... ancora una volta.

Milano Fashion Week, il vestito bianco di Elodie è l'abito midi da comprare ora e da amare per sempre

vestito midi primavera 2022 abito bianco elodiepinterest
Instagram / @elodie

Vedere Elodie vestire Jacquemus è stata una bella sorpresa, che sale dritta in cima alle good vibe della manifestazione milanese dedicata alla prossima stagione invernale. Per contribuire alla presentazione della nuova nuance della casa di moda francese, Elodie sceglie un abito midi semi-trasparente che scopre dolcemente e ripetutamente il décolleté. Neutral-tone, un blazer sartoriale leggermente oversize à la garçonne avvolge la silhouette. Le Bambino Long, dal nome della nuova it-bag provenzale, infonde il tocco finale all'intera mise insieme a un paio di scarpe nude.