Non è passato molto tempo da quando ci siamo chiesti se i brand stiano davvero facendo progressi con la body positivity: pensando a un esempio di progetto fluido, inclusivo e comprensivo, il primo nome sarebbe di sicuro quello di Savage x Fenty, conosciuto anche come «il brand di Rihanna». Mentre continua a riscrivere quotidianamente le regole della moda, in linea con un'avvincente definizione di bellezza caleidoscopica, la cantante barbadiana ufficialmente in dolce attesa – e (già) iconica con pancina in giacca rosa Chanel, è portatrice di un'altra bella notizia per l'industria. Dedicata a San Valentino, la nuova collezione Savage X Fenty presenta una proposta menswear, decisamente accessibile e declinata in tutte le taglie: in una parola, finalmente.

instagramView full post on Instagram

Si intitola Glossy Flossy, la collezione simbolo di accettazione e self-expression che vede protagonisti alcuni capi lingerie maschili: dai boxer stampati con i cuori ai top cortissimi e agli accessori in stile fetish, fino alle canotte a rete, alle bretelle BDSM e alle cinture bondage, i modelli Savage x Fenty sono tutti rossi, con l'intervento di alcuni dettagli neri. Il punto di forza della collezione è la gamma di taglie completa, che copre dalla XS alla XXXL.

Rihanna, Savage x Fenty lancia una linea di lingerie inclusiva da uomo per San Valentino 2022

Nel regno di Rihanna, il 14 febbraio si festeggiano libertà di espressione e self-love: è questo il messaggio-chiave della campagna pubblicitaria interpretata dalla cantante di Umbrella insieme a Lourdes Leon e, soprattutto, vede la partecipazione di Evan Leff e Soouizz, i modelli statunitensi che stanno rivoluzionando i canoni estetici maschili. Ps: chi dice di non aver sperato di trovare anche A$ap Rocky nelle foto, mente ❤️