Ufficiale, scommettere su Deva Cassel è una vittoria assicurata. Eterea, magnetica e spontanea, la promessa della moda italiana sembra in splendida forma per la stagione invernale. La sua arma segreta? È bella, bellissima, a tal punto da non sembrare reale - come quando ha indossato un completo nero Dior, ma basta ripercorrere i suoi reel e attraversare il suo feed per riconoscerla come protagonista della nostra epoca, pronta a riscrivere le regole del gioco rivestendo un ruolo di punta al tempo di Ig (+ TikTok). Dopo aver rivendicato il period pride, è apparsa sui social con una maglietta dell’Italia: orgoglio nazionale e simbolo della Gen Z, Deva Cassel su Instagram continua a sorprendere in veste di tifosa super proud.

instagramView full post on Instagram

Come ogni anno, l’arrivo dell’autunno 2021 segna l’inizio del nuovo campionato. Nel vivo del torneo di UEFA Nations League, organizzato il 6 ottobre, la figlia di Monica Bellucci (avete notato la somiglianza impressionante?) e Vincent Cassel è apparsa sui social con il merchandising ufficiale della nazionale. Il post, che cattura un look acqua e sapone, è entrato subito in tendenza. Il nuovo volto dello spettacolo italiano è incantevole, autentico e sensuale. Senza un filo di trucco, con i riccioli bruni che cadono indomati sulle spalle, Deva non si accorge dello scatto: è sinceramente travolta dalla passione per lo sport più amato d’Italia.

deva cassel e léonie cassel figlie di monica belluccipinterest
Photopix//Getty Images

Deva Cassel su Instagram tifa Italia con la maglia autunno inverno 2021/2022

Luca Salandra, il (fortunato) fidanzato di Deva, ha fotografato l’attrice, it-girl e creator con un’ampia T-shirt bianca di cotone. Lo scollo a V e il color block sulle maniche corte sono azzurri, com i dettagli di branding che cospargono la maglietta. Con lo stemma della nazionale stampato sul petto e una collanina al collo Deva ci fa sognare, proprio come la nostra squadra del cuore. Non resta che urlare proud, clear and loud: FORZA ITALIA!