Le sfilate e gli eventi della fashion week milanese sono ormai terminati e ora a incantarci con gli outfit ammalianti sono tornati i programmi serali del piccolo schermo. L'ultimo periodo è stato carico di entusiasmanti apparizioni delle nostre star più amate: dall’eleganza del tailleur total black di Ilary Blasi alla conduzione di Star In The Star, all’apparizione di Elodie nel programma di Alessandro Cattelan di domenica 26 sera. La cantante è già stata ospite della trasmissione Da grande la scorsa domenica, quando ha omaggiato Raffaella Carrà presentando un medley delle sue canzoni più famose e ha conquistato il pubblico con una sfavillante tutina col pantalone a zampa custom made. Con i suoi outfit sempre on top, centrando un colpo dopo l’altro, Elodie accumula vittorie e applausi ovunque si presenti. Così, quando non abbiamo ancora finito di elogiare il suo grande fascino esaltato da un mini abito indossato per partecipare alla sfilata, dell’ormai amica, Donatella Versace - eccola sorprenderci con la sua performance da Vertigine.

instagramView full post on Instagram

La seconda (e ultima?) puntata dello show di Alessandro Cattelan ha avuto ospiti importanti nel settore dello sport e dello spettacolo, e a spiccare è stata di nuovo la cantante romana. Elodie ha sorpreso il pubblico con la sua lunghissima chioma sciolta, scalata e mossa, per la quale il conduttore l’ha anche presa scherzosamente in giro: «In una settimana hai preso la patente e ti sono cresciuti così i capelli. Fammi sapere come hai fatto perché può tornarmi utile!». La vera sorpresa però è stata la sua esibizione. Bellissima e sensuale, Elodie ha sfoggiato un delizioso vestito corto a collo alto con maniche lunghe e tagli cut out.

Vestiti autunno 2021, Elodie sceglie il trend del cut out

Durante la sua performance la pop star ha cantato per la prima volta dal suo ultimo singolo Vertigine, uscito solo il 22 settembre. E mentre le orecchie erano devote alla bellissima voce di Elodie, gli occhi erano fissi sul suo look mozzafiato! La cantante ha indossato sul palco un elegante vestitino corto con tre ritagli circolari disposti diagonalmente sul top dell’abito che, impreziositi intorno con larghi ricami di cristalli scintillanti e paillettes, rivelano scorci di pelle su spalle, busto e fianchi.

Un rimando al design sofisticato dei mini abiti di Pierre Cardin degli anni 60, il vestito è una creazione di David Koma, realizzata in crepe nero per una vestibilità aderente e con uno scollo a lupetto. Elodie ha tenuto il look “semplice” e l’ha completato solo con un paio di scarpe alte: nere con un largo plateau e tacco grosso tempestate, anche loro, di glitter e cristalli. Di-vi-na!