Come sopportare l’afa estiva? Semplice: evitando di uscire nelle ore calde, bevendo molto, pasteggiando con frutta e verdura, e… vestendo di bianco! L’esempio ce lo dà la divina Belén Rodriguez, con tanto di immagine allegata. Amante degli abiti di questo colore, Belu ci ha folgorato già tempo prima, quando l’abbiamo ammirata emergere fiera dall’acqua in un magnifico vestito asimmetrico a circa un mese prima del parto, stavolta, a un mese dalla nascita di Luna Marì, la vediamo volteggiare felice in un vestito lungo, bianco e ricamato che ci ruba il cuore.

instagramView full post on Instagram

Vestito estate 2021, l'abito bianco di Belèn Rodriguez è un sogno

E così, a un mese dal parto della secondogenita Luna Marì, avuta con Antonino Spinalbese col quale poco fa ha festeggiato il primo anniversario, la showgirl argentina è apparsa in grandissima forma; con lo stop al “silenzio stampa” sono tornate le foto delle curve perfette e un fisico mozzafiato della showgirl. È risaputo che a Belén piaccia stuzzicare il pubblico e i fan con del delicato erotismo, ma in queste due foto ciò che risalta è la purezza, la tenerezza e la spensieratezza di un momento felice, poi - lui, il vestito estivo perfetto, fresco, lungo, leggerissimo, scollato e bianco! "Un, due, tre ... stella!” Gipsy, hippie, boho, comunque la vogliate chiamare una stella sicuramente c’è, si chiama Belén Rodriguez, è splendente e irraggia stile puro.

Certo, su di lei starebbe bene anche un sacco di juta appena svuotato dalle patate, ma quello non osiamo consigliarlo a nessuno, invece un vestito estivo come questo - assolutamente sì! Un bel bianco fresco, che sottolinei la vita, ma sia bello ampio nella gonna, quasi a ruota, ricamato, con patchwork e cuciture a contrasto, su spalline sottili e con scolli profondi sul décolleté e schiena, e col dettaglio di una fila di piccoli bottoni -sublime bohème! Bellissimo da far sognare, quest’abito fa venire voglia di saltellare e volteggiare tanto e forte che, addio calor, arriva il ciclone!