Un’eccezione per accontentare i suoi fan "in attesa". Belén Rodriguez ha deciso di fare uno strappo alla regola e mostrare le sue dolci forme da quasi mamma bis. La nascita di Luna Marie è alle porte e ogni giorno potrebbe essere propizio per trovarci la foto di una bella manina su Instagram. Belu è alla settimana 36, quindi ne mancano quattro al parto (una gravidanza solitamente dura 40 settimane) ma visto che per Santiago la cicogna è arrivata in anticipo, le probabilità che anche Lunita si faccia conoscere anzitempo sono alte. "Per esplodere" ha scritto la showgirl postando una storia su IG del suo pancione durante una seduta in palestra e che dire, è divina.

belen incinta fotopinterest
Instagram/@belenrodriguezreal
Belén in bikini mostra il pancione alla sua 36esima settimana

In bikini mentre si accarezza il pancino, Belén è di una bellezza potente e ancestrale: come spiegato ha deciso di non abbandonare lo sport e di mantenersi in forma durante i nove mesi e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Lei e il compagno Antonino Spinalbese, insieme al figlio Santiago e ai genitori Veronica e Gustavo, sono in vacanza in una villa che si affaccia sul lago di Como quindi a un passo dalla clinica milanese dove partorirà ma lontano dal caldo e dal traffico della città. La famiglia al completo si sta preparando all'arrivo della piccola, in primis Santi già calato perfettamente nella parte di big bro. In un siparietto diventato subito virale, il fratello maggiore spiega a mamma B che si prenderà cura della sorellina. "Non so se la vizierò quanto ho viziato te, tu sei il primo", dice Belén, "allora la vizierò io" risponde lui mostrando una dolcezza infinita.

instagramView full post on Instagram

Qualche giorno fa la showgirl aveva spiegato di essersi allontanata per un po’ da Instagram per godersi la gravidanza con i suoi affetti in una scelta controcorrente rispetto alle colleghe. "Vi volevo lasciare un saluto, visto che sono un po’ assente. Non so, ma questa gravidanza mi ha preso così. Mi voglio tenere un po’ di cosine per me: mi sento più serena così, mi sembra di custodire la mia esperienza e questo mi fa sentire bene", aveva detto motivando la sua latitanza social, che non era passata inosservata, "non è che io sia diventata antipatica. Sono un po’ gelosa della mia gravidanza". Che il countdown abbia inizio.