Okay, okay, okay. 😌 Urge recappino sulle ultime novità di @real_brown (la trovate così su Instagram, se ancora non la seguite!), che sui social media continua a dispensare update sulla sua carriera musicale e - ovviamente - lezioni di stile. Detto-fatto, abbiamo avvistato dei jeans neri e strappati (tendenza denim della moda primavera estate 2021 su-bi-to!) nell'ultimo look di Emma Marrone. Riflettori puntati tutti sul più umile e proletario dei tessuti: più potenti del rock'n'roll ci sono solo loro! 😎 Tagli e strappi all'altezza della gamba portano questi pantaloni in denim a un altro livello.

Ma, wait! Parlavamo appunto di update e di news direttamente dalla carriera professionale di Emma Marrone 🙌. Alle amanti dei fotoritratti amarcord non sarà certo sfuggito il post in cui la protagonista è proprio Emma versione baby: sguardo perplesso e ingenuo, con un braccino dietro la schiena del papà (munito di microfono, perché buon sangue non mente!). Preparate i like, questa foto li merita tutti. 😍

instagramView full post on Instagram

Dalla musica alla cucina, e viceversa. Il profilo Instagram di Emma Marron è una continua fonte di scoperta ed esplorazione, basti vedere cosa ha fatto Real Brown a Pasquetta! Ovvero, tirare la sfoglia e fare la tagliatelle: ora vi sfidiamo a dire che non esistono più le donne di una volta (urge appuntamento con la nonna per imparare quest'arte asap 🙋).

Tornando alle cose (più) serie: è da Instagram che apprendiamo (anche) che la nuova canzone di Emma Marrone - Stupida Allegria ♫ - è Disco d'oro!!!🙌 Emma ce lo comunica con un post in cui rispolvera un po' di ricordi in rotta d'arrivo da Marrakech, città in cui ha appunto girato il video della canzone.

Moda primavera 2021, i jeans neri di Emma Marrone

Dicevamo però che i jeans neri e strappati del look di Emma Marrone sono il rock'n'roll che si inchina alle tendenze moda primavera estate 2021. Quando e dove li ha indossati? La nostra icona ribelle li ha sfoggiati in un look super comfy in occasione di Bauli in piazza, la manifestazione (di protesta) tenutasi a Milano e Roma a supporto di tutti i lavoratori dello spettacolo (Emma, sapessi quanto ci mancano i tuoi concerti! 😫). Felpa nera oversize e con cappuccio, T-shirt di cotone abbinata ton sur ton e stivaloni stringati a mo' di anfibi. Il look di Emma Marrone in piazza a protestare è servito 😎.

Come copiare il look di Emma Marrone in chiave più glam? I suoi jeans neri e strappati vi consentono di giocare con tantissime altre tendenze moda primavera estate 2021. Se il total black vi appesantisce in questa stagione corrente, via libera alle nuance più fresche come il beige, il celeste candy o il rosa pastello! Potete restare sulla stessa linea stilistica di Emma abbinandoli a T-shirt e sneakers bianche, oppure dirottare su tutt'altro approccio. Blazer e crop top (con ombelico a vista, of course)? La nostra risposta è sì.😇 Naturalmente, sentitevi libere di sperimentare più mix anche in fatto di calzature. Un'altra idea carina potrebbe essere quella di sperimentarli con gli stivaletti texani con tacco a banana finché primavera consentirà. La regola (aurea) però resta questa: rock'n'roll, fatti da parte. Emma ROCKS!😎