Dillo che hai un sorriso che ti va da un orecchio all'altro.

La grande notizia è che Sarah Jessica Parker, per il prossimo autunno inverno 2017-2018, ha deciso di riservare una collezione esclusiva di scarpe SJP by Sarah Jessica Parker solo su Amazon Moda.

Dopo ave lanciato le Meteor, sneakers di brillanti, SJP ha pensato a una nuova collaborazione: una collezione invernale di scarpe che spazia dalle pump con il tacco agli stivali, aggiungendo però nuovi colori. Si tratta di tre nuove colorazioni dell'iconica décolleté "Fawn" – "Dash", "Flirt"e "Wink" - in vendita in esclusiva su Amazon Moda a partire da ottobre 2017.

Product, Standing, Shoulder, Beige, Fashion, Electric blue, Leg, Leggings, Fashion accessory, Bag, pinterest

E per chi acquisterà un paio di queste sfiziosità, arriva in omaggio il sacchetto porta scarpe firmato Sarah Jessica Parker.

"La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un'opportunità estremamente emozionante" ha dichiarato Sarah Jessica Parker.

Guarda da vicino qui sotto il modello pump Fawn.

instagramView full post on Instagram

"Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designers e un'esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l'ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione".