Dopo una serie di puntate in total black, nell'ultima puntata delle Iene, andata in onda mercoledì 9 febbraio, Belén Rodriguez torna a indossare il colore con un look color corallo, abbinato a un sandalo gioiello con tacco firmato Zanotti, che ha aggiunto un tocco di luminosità al look.

instagramView full post on Instagram


Belén Rodriguez recentemente ha fatto parlare di sé per il ritorno di fiamma con l'ex marito Stefano De Martino, padre del figlio Santiago. Dopo la rottura con Spinalbese, Stefano sarebbe di nuovo al suo fianco, probabilmente, come dimostra la fede che è tornata ad abitare l'anulare della conduttrice e del ballerino, e come rivelano le numerose foto rubate che li vedono insieme in atteggiamenti affettuosi. «Ci vediamo a cena e lui ha le chiavi di casa mia», aveva svelato Belén Rodriguez al settimanale Gente. Un'affinità che non sembra poter svanire in fretta, visto che i due sono legati dal 2012.

Regina del gossip ma anche di stile, come dimostrano gli outfit sfoggiati proprio durante la sua conduzione delle Iene, in onda ogni mercoledì in prima serata su Italia 1. Fino a oggi Belén ha spaziato dall'abito lungo alla minigonna, passando per i pantaloni intrecciati e la gonna in maglia metallica. Dal 9 febbraio 2022, Belén ha stupito ogni volta con i suoi outfit firmati David Koma, stilista georgiano che ha recentemente vestito anche Elodie per la clip di "Bagno a Mezzanotte".

belen rodriguez scarpe con tacco zanotti foto iene moda primavera 2022pinterest
@redazioneleiene//Instagram

I sandali gioiello di Zanotti hanno completato lo stile di Belén Rodriguez, riprendendo i dettagli brillanti del top e della gonna corallo. Le scarpe con tacco sono caratterizzate dal tacco 12 a spillo, tripli listini sottili e chiusura con cerniera posteriore.